Etta che io sappia non esiste alcun prospetto perchè i posti sono a livello nazionale e non regionale. Puoi postare il link in cui si parla di questo prospetto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Io ho parlato di un prospetto mensionato dal bando di concorso ma non inserito in esso.
Se tu hai fatto il concorso a 293 posti puoi confrontare i bandi (quello da 293 e quello da 108) e vedrai che sono identici quando parlano dei posti messi a concorso tranne che per il fatto che non è inserito il prospetto.
Un salutone.
Commenta
-
Salve a tutti sono nuova e mi chiedevo secondo voi per passare la preselezione nel concorso a 108 posti quanti errori massimo si possono fare? credo che si passi con più difficoltà rispetto a quello da 293 sia per il minor numero di ammessi alle prove scritte sia perchè ci sarà un bordello di gente voi che dite? ciao
Commenta
-
Prove preselettive per il concorso 108 posti c3
Ragazzi, io ho un problema, essendo passati 2 anni io non sono certo di essermi iscritto a quel concorso. C'è un modo per sapere se sono nell'elenco per la prova preselettiva, il call center dell'inps non mi sa dire niente, ma essendo già uscito il calendario della prova preselettiva penso che all'inps l'elenco da qualche parte lo abbiano l'elenco. Sapete a chi posso chiedere?
GrazieDodo
Commenta
Commenta