annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

purtroppo c'è chi dice che il concorso sarà a luglio e chi invece dice d'aver telef e che sraà a settembre...mah!

Commenta

Essendo molto in ritardo con la preparazione penso che mi concentrerò sulla preparazione del B1. Che ne dite?? Sarebbe il caso di tentare anche il C??

Commenta

ho appena chiamato per sapere qualche notizia ma mi hanno detto che dovevo guardare sulla g.u.
        molto probabilmente si scocciava di dirlo dato che prima di rispondere ha pure squillato 10 volte il telefono
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

cioa ragazzi...
          dai portiamo pazienza ancora qualche giorno e poi sapremo tranquilli che sapremo...
          Nicky

Commenta

Originariamente inviato da mikke Visualizza il messaggio
            Essendo molto in ritardo con la preparazione penso che mi concentrerò sulla preparazione del B1. Che ne dite?? Sarebbe il caso di tentare anche il C??
            SECONDO ME CONVIENE CONCENTRARSI SUL B1.....dovrebbe essere piu facile

Commenta

Ragazzi per la preselettiva di questo concorso è uscita la data o esce venerdì?
              Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                Ragazzi per la preselettiva di questo concorso è uscita la data o esce venerdì?

esce venersì...ma per la preparazione, non dovrebbe forse uscire la batteria di quiz? vi prego..dite di sì..

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                  esce venersì...ma per la preparazione, non dovrebbe forse uscire la batteria di quiz? vi prego..dite di sì..
                  sì... salvo rinvio...

Commenta

Ciao a tutti...si rinizia con un nuovo concorso???!!!????

Commenta

Cè qualcuno x l inps?????????????

Commenta

Sto operando...
                      X