annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buona a sapersi...

Commenta

altro che...sarebbe davvero bello.. alemeno puoi concentrare l'attenzione senza perdere tempo....
      speriamo...
      grazie per le info.
      certo che se rimandando a primavera il tutto...hai si! tempo per preparati...ma i tempi diventano davvero lunghi...
      insomma quel che penso è che sembra quasi che vogliano allungare la broda per disincetivare a fare il concorso.
      e poi non coprendo come sia possibile che ci si metta cosi tanto tempo ad organizzare... ora mi rendo conto che i numeri sono elevati.... ma dovrebbero aspettarselo da un concroso a livello nazionale e per cosi tanti posti....
      Nicky

Commenta

Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum.
        Farò anche io il concorso per l'INPS e volevo alcune "indicazioni" SIETE TUTTI LAUREATI IN LEGGE? Io sono laureato in lingue e ho comprato il manuale della SIMONE, alquanto ostico...ma mi ci sto cimentando comunque....Non c'è nessuno che sta studiando questo concorso avendo una base di partenza pari a ZERO?
        Grazie mille

Commenta

si io...
          sono laureata in psicologia, ma il mio piano di studi ha previsto un esame di diritto del lavoro, e alle superiori ho fatto ragioneria quindi un poco di diritto l'ho masticato ma a livelli base direi.
          io ho preso i libri della Maggioli.

Commenta

Ciao Pollon

Ciao cara...
            Senti ti chiedo una cortesia grande grande....

Io ho presentato la domanda per i 293 (ex 296) posti, per i 108 e per i 50..... ecco volevo chiederti se per cortesia potevi informarti se ci sarà un possibile eventuale rinvio anche per il concorso a 293 posti... sai è più imminente come data... il 27 novembre cioè tra pochissimi giorni... forse stupida come richiesta, ma saperlo qualche giorno prima mi farebbe solo rilassare un po' per recuperare una certa concentrazione persa...

Grazie, ciao

Commenta

mica decide lei
              Gabriele

Commenta

infatti...

Commenta

anche a me piacerebbe sapere se ci sarà un rinvio per il concorso a 293 posti grazie.

Commenta

Bijolina, non lo so, scusa il ritardo ma non avevo il pc a disposizione in questi giorni.
                    La persona che conosco mi ha dato solo questa news, non so se sappia qualcosa sul concorso che mi chiedi, e oggi è già 23 quindi non credo che cambi molto per te, e non so quando rivedrò questa persona, percui metti il cuore in pace e studia tranquilla...quando so qualcosa sarò bene lieta di condividerlo con voi...

Ps, Gabriele non fare l'acido

Commenta

Originariamente inviato da sasa83 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum.
                      Farò anche io il concorso per l'INPS e volevo alcune "indicazioni" SIETE TUTTI LAUREATI IN LEGGE? Io sono laureato in lingue e ho comprato il manuale della SIMONE, alquanto ostico...ma mi ci sto cimentando comunque....Non c'è nessuno che sta studiando questo concorso avendo una base di partenza pari a ZERO?
                      Grazie mille
                      anch'io sono laureata in lingue e di diritto non so proprio un bel niente,mai fatto esami di diritto,in effetti il testo della Simone dà troppe cose per scontato però internet mi sta dando un ottimo aiuto,mi chiarisce un bel pò di cose!ti consiglio di procedere anche in questo senso!

Commenta

Sto operando...
                      X