annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    x leo e Frank!!
    le sedi di questo concorso CR saranno fisse???
    Sono a scelta tra quelle indicate nel bando

Commenta

vi ho seguito molto sul forum e ho avuto molti consigli utili per esercitarmi da voi, non è andata bene però è anche vero che ho avuto davvero poco tempo perchè ero già impegnata per le prove scritte di un altro concorso che ho sostenuto a giugno e che ha assorbito buona parte delle mie giornate... è stata una esperienza molto bella anche poter parlare con persone che si trovano ad affrontare le stesse prove.... anche io ho già pronti i moduli del bando da compilare della cri...chissà in quale ragione è meglio farla...ancora non decido.....

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
        si ho letto tutto...domani stampo e mando anche io la domanda!!! vabbene?????

Commenta

Originariamente inviato da FENICOTTERO ROSA Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, per fortuna esiste la libertà di parola e la libertà di opinione. Per semplice curiosità mi sono preso la briga di verificare la provenienza dei candidati che hanno superato la prova preselettiva, ebbene la stragrande maggioranza proviene da tre regioni meridionali in particolare. Quali? Provate a immaginare o se avete voglia provate a verificare. Tra i candidati ammessi di una di queste regioni, una buona parte proviene da una piccola città che forse per caso è la stessa città di provenienza di un nostro Ministro attualmente in carica e di un ex Ministro coinvolto in diverse inchieste giudiziarie. Con questo non voglio offendere le persone oneste che hanno partecipato e superato la prova ma la cosa fa riflettere...
          MEDITATE GENTE... MEDITATE!!!
          Fenicottero non diciamo idiozie. Il concorso è stato vinto dai più meritevoli e quindi tanto di cappello, dobbiamo finirla di continuare a pensare che tutto sia truccato. Per quanto mi riguarda non ho mai visto tanta professionalità in un concorso pubblico quindi un grande in bocca al lupo a chi è stato più bravo e meritevole di noi.......per favore!!!

Commenta

x leo e Frank!!
            le sedi di questo concorso CR saranno fisse???
            ciao dany torno ora dal bar gioia...mazza che belle...
            cmq se hai difficoltà ti invio la domanda ed il bando alla tua mail. Nella domanda parla dei soliti cinque anni di permanenza. Io ho scelto la Lombardia ed usciranno sempre i quiz un mese prima come è successo per l'Inps.

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
              Ciao Leonardo tu che regione prenderai?

Commenta

frank ma io so che per i nuovi concorsi pubblici c'è il limite di età e come requisito necessario è la laurea
                in ogni caso nn volevo infierire sulla tua età (perdonami)...dimmi dimmi della croce rossa (è sempre una mansione amministrativa??)
                ....scusa dany ma dove hai letto questa notizia del limite di età e della laurea su internet non riesco a trovare riscontri. Non è che io voglia passare la vita a fare concorsi ma dopo il primo che non ho superato per un pelo ci inizio a provare gusto

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                  Io essendo di Catania ho cercato quante altre persone siciliane avessero passato la prova e ho appurato che 11 sono della mia città,17 se non erro di palermo e 13 di messina..per curiosità: di quale città parli? comunque non è che sia una cosa dell'altro mondo..oramai ci siamo abituati a queste porcate,perchè è questo che sono,delle emerite porcate..anche se mi risulta difficile capire come abbiano imbrogliato in una prova in cui il tuo compito era in busta chiusa e le correzioni le facevano con 10 testimoni presenti..tutti corrotti?
                  Ciao la perla!! io ho incontrato molti siciliani in sede di concorso.....non ho incontrato un milanese, un padovano, un settentrionale insomma.....l'osservazione l'ho fatta, ma non mi ha neppure sfiorata l'idea di FENICOTTERO (che sinceramente è molto poco intelligente.
                  al di là dell''assoluta trasparenza e dell'impeccabile organizzazione di questo concorso è impensabile ciò che ha riportato nel suo post.
                  Questo è il mio parere: I settentrionali non concorrono a posti statali perchè mirano alla carriera manageriale (ovviamente nn tutti) e uno stipendio di 1500,00 (ho fatto una media) potrebbe nn bastare per il loro tenore.....noi meridionali abbiamo l'abilità di raddoppiare il valore delle banconote e già questa è una bella abilità!!!....

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
                    Ciao Leonardo tu che regione prenderai?
                    Ciao io prenderò la Lombardia perchè ci sono piu posti

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                      Ciao raga..oggi vi ho letto molto..fin da stamattina.Ho visto che alcuni pazzerelli( sapete bene di chi sto parlando...) all'una di notte erano qui a disquisire sui risultati! io li ho visti solo alle 8:30 di stamattina quando mi sono svegliata e con molto piacere ho visto di averla passata. Ne ho sbagliata 1 ma già lo sapevo e sapevo anche qual era..quella sui tirocini formativi che sono disciplinati dalla Regione e non dal Ministero del Lavoro e della previdenza sociale!! vabbè l'importante è che sia andata. Mi rammarico per chi tra voi non sia passato ma comunque da persona realista e pratica che sono vi dico che sono consapevole che sarà difficilissimo passare le altre,quindi sono soddisfatta del mio risultato e poi.. sarà la sorte a decidere! cmq è stata una bella esperienza.ciao
                      Anche io l'ho passata con 2 errori, teniamoci in contatto

Commenta

Sto operando...
                      X