annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
    Dany e rik come è andata? fatemi sapere!!!!!
    leonardo .....niente da fare....tu sei il nostro orgoglio!!!
    io ne ho sbagliate 8 rik mi pare 15-16 .
    mi raccomando aggiornaci

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
      leonardo .....niente da fare....tu sei il nostro orgoglio!!!
      io ne ho sbagliate 8 rik mi pare 15-16 .
      mi raccomando aggiornaci
      Mi dispiace veramente per te dany anche io pensavo di essere fuori con due errori invece mi è andata bene sicuramente continuerò ad aggiornarvi su tutto, vi voglio un mondo di bene!!!!! anche grazie a voi ho superato questa prova!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        vai...prosegui....magari ci ritroveremo allo sportello tu da impiegato e noi da pensionati!!!! ...sempre in gamba
        dany, sei sempre molto carina e gentile, comunque non mi illudo, da oggi in poi sarà ancora più dura, studiare tutta l'estate e nel contempo badare a tre figli con età fra i 7 e i 13,

Commenta

dunque amici...dopo il mio fallimento in questo concorso, vorrei sottolineare (x chi ancora nn l'ha notato e capito) che è stato infinito il piacere di avere avuto contatti e scambiato informazioni con tutti voi.
          Ho sempre scritto in questo forum anche di argomenti che nn c'entravano con l'oggetto, e anche adesso vi scrivo una cosa che non so chi di voi può apprezzare.
          Cmq mi vesto da PR e vi informo che ho trovato su Facebook 3 gruppi creati per questo concorso.
          Io mi sono iscritta a tutti e tre......poi fate voi!!!!
          In ogni modo già così è stata una bella avventura.......
          vado a lavoro a + tardi!!!

Commenta

9 luglio anche tu hai superato la prova quindi???come ti preparerai per la prima?se vuoi possiamo tenerci in contatto nell'altro post per scambiarci informazioni utili!

Commenta

io ne ho toppate 4. .....ma che succede?

Commenta

si ora ho capito

Commenta

simone, maggioli lombardini o quale testo state preferendo? testo o testI...

Commenta

accesso agli atti

Non riesco ad accedere agli atti non riconoscono la password. Ancora non si può accedere??

Commenta

resa dei conti!

Un saluto a tutti voi del forum e complimenti a tutti quelli per cui questa passeggiatina a roma ha dato risultati ! Questo è uno dei miei poki interventi , ma vi ho letto di frequente e le informazioni ricevute sono state molto valide , quindi un grazie ci sta ! La mia preselettiva nn è andata proprio alla grande , 59 esatte 27 errate e mancanti 14 , ma considerando ke ho iniziato a fare i quiz una decina di giorni prima della prova senza troppe pretese , forse nn mi posso lamentare.... anzi a questo punto mi viene da pensare kissa se avessi cominciato a sbatterci la testa prima e piu costantemente ... ma in fondo inutile avere rimorsi , servira come esperienza per un eventuale prossimo concorso .. Anke se in fondo questo sarebbe stato solo un piccolo ostacolo da superare , poi veniva il bello !!!
                      Di nuovo un saluto a tutti e in bocca al lupo agli ammessi alle prove scritte , teneteci cmq aggiornati !
                      Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X