annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    forse ho fatto un pò tardi!!! giovanni mi raccomando!!!! ti auguro di avere l'imbarazzo della scelta tra i due concorsi che vincerai!!!
    rieccomi qui, ripreso dal concorso all'agenzia delle entrate, ma anche dal viaggio di ritorno, 6 ore in treno in piedi...bene così....
    avrò sicuramente un grande imbarazzo della scelta...

Commenta

Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggio
      mio cugino conosce pezzi da novanta dell INPs e gli hanno detto che sono passati 400 persone con 100 risposte esatte e 200 persone con 99 risposte corrette. io con 95 esatte posso gia pensare di andare in vacanza...al prossimo concorso ..bye!

io conosco solo pezzi da 100 e 500....

Commenta

si,si,si e tutto vero.... me la detto MIO CUGGINO

Commenta

mio cugino conosce pezzi da novanta dell INPs e gli hanno detto che sono passati 400 persone con 100 risposte esatte e 200 persone con 99 risposte corrette. io con 95 esatte posso gia pensare di andare in vacanza...al prossimo concorso ..bye!
          Ma non dire stupidate!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
            Sono contenta di notare che anche se non mi faccio vedere (o per meglio dire ..leggere!) sono ugualmente presente nelle vostre discussioni e questo mi fa molto piacere.
            ....e siamo noi e siamo noi

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              rieccomi qui, ripreso dal concorso all'agenzia delle entrate, ma anche dal viaggio di ritorno, 6 ore in treno in piedi...bene così....
              avrò sicuramente un grande imbarazzo della scelta...
              weeeeeeeee ma come l'amico mio in piedi!!!! ma come è andata???

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                Ma non dire stupidate!!!!
                condivido pienamente!!!

Commenta

condivido pienamente!!!
                  e vero ho detto un sacco di cazzate...aspettate il 22 per buttare i libri

Commenta

e vero ho detto un sacco di cazzate...aspettate il 22 per buttare i libri
                    Quali libri?

Commenta

weeeeeeeee ma come l'amico mio in piedi!!!! ma come è andata???
                      per tornare prima a casa ho fatto questo piccolo sacrificio...sono tornato un paio d'ore prima a casa...ne è valsa la pena...spero bene, come al concorso all'inps fino al verdetto non voglio sapere domande sbagliate o giuste...la vivo con più serenità e senza illudermi troppo...

Commenta

Sto operando...
                      X