vedo che il concorso ancora lo devi sostenere vero?
xchè se non hai notato le moltissime persone con le valige costrette a lasciarle alla commissione è grave :-)
Hey Perla!!!se nn ci fosseo momenti di "leggerezza" staremo tutti con le flebo!!! coemtu sai i concorsi in genere sono difficili da superare, noi giochiamo....è come tentare di vincere al superenalotto...prima che escono i numeri non possiamo però farci venire l'infarto!!! questo è il mio pensiero e mi hanno insegnato a vivere le cose con serenità che oggi è la cosa + preziosa!!!
Si si lo so..non era mica un rimprovero.. era solo per inserirmi nel discorso dato che non sono più una frequentatrice assidua! ora comincio già a pensare alla prossima materia all'università e se il 22 avrò buone notizie anche al concorso!in ogni caso studierò lo stesso!! ehhh nella vita si studia sempre! comunque ho inserito un sondaggio,per chi non l'avesse visto, entrate e votate!ciao raga!
anche io, ma tra i vari concorsi che ho fatto mi sono accorta che spesso è meglio non rispondere quando la pensalizzazione è alta.io comunque rispondo solo quando su 4 alternative, ne escludo due per logica.ne rimangono due e mi dico.dai hai il 50 % di possibilità di indovinarla.alla fine però mi dici perchè quasi sempre metto sempre quella sbagliata?non è giusto...
anche io, ma tra i vari concorsi che ho fatto mi sono accorta che spesso è meglio non rispondere quando la pensalizzazione è alta.io comunque rispondo solo quando su 4 alternative, ne escludo due per logica.ne rimangono due e mi dico.dai hai il 50 % di possibilità di indovinarla.alla fine però mi dici perchè quasi sempre metto sempre quella sbagliata?non è giusto...
dovrebbero fare la chiamata a casa, stile il milionario ...anche io ragiono così prima di rispondere...vado per logica...sperando che mi vada bene
Commenta