annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dbrh Visualizza il messaggio
    vedo che il concorso ancora lo devi sostenere vero?
    xchè se non hai notato le moltissime persone con le valige costrette a lasciarle alla commissione è grave :-)

nn ti seguo scusami....

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
      nn ti seguo scusami....
      Va boh lasciam perdere! La valigia se te la porti nn ci saranno problemi poi fai come vuoi!

Commenta

Originariamente inviato da mariengela Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi sapreste dirmi come vengono valutati i quiz? meglio lasciare in bianco o rispondere correndo il rischio di sbagliare?
        Ciao, visto che non lo ha fatto nessuno ti rispondo io, meglio lasciare tutte le domande in bianco, potresti vincere il bonus!!!! HI HI

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
          Hey Perla!!!se nn ci fosseo momenti di "leggerezza" staremo tutti con le flebo!!! coemtu sai i concorsi in genere sono difficili da superare, noi giochiamo....è come tentare di vincere al superenalotto...prima che escono i numeri non possiamo però farci venire l'infarto!!! questo è il mio pensiero e mi hanno insegnato a vivere le cose con serenità che oggi è la cosa + preziosa!!!
          Si si lo so..non era mica un rimprovero.. era solo per inserirmi nel discorso dato che non sono più una frequentatrice assidua! ora comincio già a pensare alla prossima materia all'università e se il 22 avrò buone notizie anche al concorso!in ogni caso studierò lo stesso!! ehhh nella vita si studia sempre! comunque ho inserito un sondaggio,per chi non l'avesse visto, entrate e votate!ciao raga!

Commenta

Originariamente inviato da mariengela Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi sapreste dirmi come vengono valutati i quiz? meglio lasciare in bianco o rispondere correndo il rischio di sbagliare?
            io ho corso il rischio di sbagliare ma consiglio prudenza

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              io ho corso il rischio di sbagliare ma consiglio prudenza
              io una volta per due risposte sbagliate non ho passato la prova.ma lo so che la tentazione è di rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                io una volta per due risposte sbagliate non ho passato la prova.ma lo so che la tentazione è di rispondere.
                su queste cose sono istintivo...mi butto...

Commenta

su queste cose sono istintivo...mi butto...
                  anche io, ma tra i vari concorsi che ho fatto mi sono accorta che spesso è meglio non rispondere quando la pensalizzazione è alta.io comunque rispondo solo quando su 4 alternative, ne escludo due per logica.ne rimangono due e mi dico.dai hai il 50 % di possibilità di indovinarla.alla fine però mi dici perchè quasi sempre metto sempre quella sbagliata?non è giusto...

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                    anche io, ma tra i vari concorsi che ho fatto mi sono accorta che spesso è meglio non rispondere quando la pensalizzazione è alta.io comunque rispondo solo quando su 4 alternative, ne escludo due per logica.ne rimangono due e mi dico.dai hai il 50 % di possibilità di indovinarla.alla fine però mi dici perchè quasi sempre metto sempre quella sbagliata?non è giusto...
                    dovrebbero fare la chiamata a casa, stile il milionario ...anche io ragiono così prima di rispondere...vado per logica...sperando che mi vada bene

Commenta

dovrebbero fare la chiamata a casa, stile il milionario ...anche io ragiono così prima di rispondere...vado per logica...sperando che mi vada bene
                      e scommetto che ti va bene o mi sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X