annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    ahahhaha mi avete fatto morire!! allora avete sentito la mia mancanza!!!!
    ebbene si! confesso!! sono appena tornata!! sono stata al mare, ma niente costiera: con l'auto è impossibile!! ci vuole la motoooo!!! io l'adoro!!
    cmq nel frattempo vi ho letto, ma senza commentare ...da giovedì sera praticamente corro contro il tempo!! oggi finalmente un pò di riposo.
    bravi ragazzi vedo che studiate veramente tanto!!! io nn l'avrei tutta sta costanza!!! ecco perchè non sono andata all'uni!!! un mese intero x i quiz e mi sentivo soffocare!!!! attendo anche io il mitico 22 (e' pazz)...da lì vedrò se rinchiudermi di nuovo in casa...
    P.s.: ho prenotato la vacanza per settembre con tanto di assicurazione...nn si può sapere!!!! il buon Dio mi potrà far accedere al concorso!!
    un bacio a tutti in particolare a te Frank e al caro Rick!
    bentornata!hai fatto bene a rilassarti un pò al mare...quando ci vuole ci vuole....dove hai prenotato di bello?...vediamo un pò se il 22 ci saranno risultati "da pazzi"...mai dire mai...buona serata

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
      Ho letto nell'altro forum che già un centinaio di persone hanno fatto 0 errori ma come faranno a saperlo? mah... io ne faccio ancora una decina e non credo di avere grandi margini di miglioramento fino a giovedì!!!
      E' solo pura presunzione

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
        le domande non sono difficilissime però è anche vero che sono davvero tante...e quando devi farle devi concentrarti molto....tu devi ancora sostenere la prova? io l'ho fatta ieri....
        si infatti! molte risposte vengono date per logicità.
        Ho svolto la prova il 03 luglio. nn ho idea per come sia andata! alla fine le ho risposte tutte....dobbiamo vedere solo il risultato!
        a te come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          bentornata!hai fatto bene a rilassarti un pò al mare...quando ci vuole ci vuole....dove hai prenotato di bello?...vediamo un pò se il 22 ci saranno risultati "da pazzi"...mai dire mai...buona serata
          Hey rick! Formentera!!!! quest'anno mi son trattata bene!!

Commenta

maròòò scrivo il tuo nick sempre con una c in +!! meglio abbondare!! Rik = Riccardo vero??

Commenta

Originariamente inviato da danybru
              concordo pienamente. Sarà una loro valvola di sfogo. Bah! io suggerirei un alternativa!!
              buongiorno...finalmente ho scoperto come si multi-quota...che bello di utile quel sito ha solo i quiz e nient'altro...ci sono numerosi alternative da fare, molto più utili per la società...
              formentera?io preferisco villa literno a parte gli scherzi già mi aspetta il mio yatch a porto cervo ahahhaha...stamattina sn in vena di scherzare...cmq adoro la sardegna!!!!!

Commenta

maròòò scrivo il tuo nick sempre con una c in +!! meglio abbondare!! Rik = Riccardo vero??
                tranquilla...di solito rick è il mio nick da forum e quant'altro...ma nn era disponibile in questo...quindi rik...no problem...riccardo è un bel nome ma non il mio ...mi chiamo giovanni

Commenta

tranquilla...di solito rick è il mio nick da forum e quant'altro...ma nn era disponibile in questo...quindi rik...no problem...riccardo è un bel nome ma non il mio ...mi chiamo giovanni
                  bene!! giovanni allora disdico formentera e impegna per me un posto sul tuo yacht . Poi ci organizziamo per data e luogo di partenza!!

Commenta

bene!! giovanni allora disdico formentera e impegna per me un posto sul tuo yacht . Poi ci organizziamo per data e luogo di partenza!!
                    ok...un posto come mozzo è sempre disponibile possiamo fare anche una capatina a formentera, io partirei anche domani, destinazione ignota, luogo di partenza amalfi, ci arriviamo in moto

Commenta

ok...un posto come mozzo è sempre disponibile possiamo fare anche una capatina a formentera, io partirei anche domani, destinazione ignota, luogo di partenza amalfi, ci arriviamo in moto
                      ci sto ! ci sto!...soprattutto perchè raggiungiamo amalfi con a moto!!

Commenta

Sto operando...
                      X