Originariamente inviato da danybru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioHo letto nell'altro forum che già un centinaio di persone hanno fatto 0 errori ma come faranno a saperlo? mah... io ne faccio ancora una decina e non credo di avere grandi margini di miglioramento fino a giovedì!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggiole domande non sono difficilissime però è anche vero che sono davvero tante...e quando devi farle devi concentrarti molto....tu devi ancora sostenere la prova? io l'ho fatta ieri....
Ho svolto la prova il 03 luglio. nn ho idea per come sia andata! alla fine le ho risposte tutte....dobbiamo vedere solo il risultato!
a te come è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiobentornata!hai fatto bene a rilassarti un pò al mare...quando ci vuole ci vuole....dove hai prenotato di bello?...vediamo un pò se il 22 ci saranno risultati "da pazzi"...mai dire mai...buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioHey rick! Formentera!!!! quest'anno mi son trattata bene!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybruconcordo pienamente. Sarà una loro valvola di sfogo. Bah! io suggerirei un alternativa!!Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioHey rick! Formentera!!!! quest'anno mi son trattata bene!!
formentera?io preferisco villa literno a parte gli scherzi già mi aspetta il mio yatch a porto cervo ahahhaha...stamattina sn in vena di scherzare...cmq adoro la sardegna!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiomaròòò scrivo il tuo nick sempre con una c in +!! meglio abbondare!! Rik = Riccardo vero??
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiotranquilla...di solito rick è il mio nick da forum e quant'altro...ma nn era disponibile in questo...quindi rik...no problem...riccardo è un bel nome ma non il mio ...mi chiamo giovanni
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiobene!! giovanni allora disdico formentera e impegna per me un posto sul tuo yacht . Poi ci organizziamo per data e luogo di partenza!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiook...un posto come mozzo è sempre disponibile possiamo fare anche una capatina a formentera, io partirei anche domani, destinazione ignota, luogo di partenza amalfi, ci arriviamo in moto
Commenta
Commenta