annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mrway80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    scusate la domanda che puo sembrare stupida:
    secondo l'ordine alfabetico per il concorso
    il cognome deleo:
    sta de ceglia e de rose o tra de rose e di matteo?
    è una domanda banale ma vorrei esserne certo....
    Ciao mrway,
    nella comunicazione INPS c'era scritto che i cognomi composti vanno considerati come scritti di seguito, quindi "deleo" sta tra "deceglia" e "derose"

Comunque se hai fatto la procedura di accreditamento sul sito INPS tra il 22 maggio e il 22 giugno, nel foglio dovresti aver scritto la tua data, il tuo orario.

in bocca al lupo
    Ultima modifica di Dillo; 03-07-2009, 23:09. Motivo: Errore battitura

Commenta

Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
      ragazzi una curiosità!!!
      secondo voi quante domande bisogna azzeccare per superare la prova?? che punteggio bisogna prendere per entrare nei 500!! grazie
      mira a fare meno errori possibili...i partecipanti sono troppi per i posti disponibili!!!

Commenta

vi devo racconatare di un tipo strano che è capitato in un paio di file avanti a me:
        ci eravamo accomodati, mancavo 10 minuti dalla consegna dei questionari un tipo si alza e fa: " ...ma io ho da fare!, me ne devo andare!!" prende il suo zainetto e se ne va!!
        vi pare una cosa normale?????

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
          mira a fare meno errori possibili...i partecipanti sono troppi per i posti disponibili!!!
          eh il problema è che già l'ho fatto e non so quanti errori ho fatto

Commenta

eh il problema è che già l'ho fatto e non so quanti errori ho fatto
            ah nn saprei!!! tanto il 22 luglio nn tarda ad arrivare!!! distraiti!! quel che è fatto adesso è ben fatto!!!!
            sei stata oggi???

Commenta

ah nn saprei!!! tanto il 22 luglio nn tarda ad arrivare!!! distraiti!! quel che è fatto adesso è ben fatto!!!!
              sei stata oggi???
              no ieri alle 11.30!!! a noi hanno detto che nel nostro turno se ne aspettavano 6000 e invece eravamo 450/500. quindi nessuno sa quante domande giuste bisogna fare!!??

Commenta

no ieri alle 11.30!!! a noi hanno detto che nel nostro turno se ne aspettavano 6000 e invece eravamo 450/500. quindi nessuno sa quante domande giuste bisogna fare!!??
                mi sa che prendono i migliori ...man mano!!!
                Prima tutti quelli con 200, poi 199 e così via!!

Commenta

vi devo racconatare di un tipo strano che è capitato in un paio di file avanti a me:
                  ci eravamo accomodati, mancavo 10 minuti dalla consegna dei questionari un tipo si alza e fa: " ...ma io ho da fare!, me ne devo andare!!" prende il suo zainetto e se ne va!!
                  vi pare una cosa normale?????

stranissimo!!! meglio uno in meno

Commenta

sei stata oggi???
                    i risultati perchè arrivano già il 22 luglio? sai in cosa consiste l'altra prova io non ho capito bene dal bando

Commenta

pensandoci per il diritto del lavoro sono uscite poche: forse 7/8
                      quindi quali erano le domande in maggioranza????

Commenta

Sto operando...
                      X