annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
    oddio, spero proprio di no perchè mi sa che io ne ho sbagliata una .. accidenti ... tieni conto cmq ke la graduatoria si forma proprio sul punteggio delle domande .. diciamo che dipende da quanti secchioni hanno fatto il concorso ,,,
    si ma 500 persone che non commettono nemmeno un errore????nooooo!!!troppi secchioni direi...!!!

Commenta

qualcuno ha notizie sull'affluenza di oggi al concorso?

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova di qui, ma leggo le vostre discussioni da un po' di tempo e mi accorgo che siete tutti molto preparati per questo concorso!!! Io invece lavorando tutto il gg non sono riuscita a dare il massimo.... uff.... Io ho l esame venerdi 10 luglio, ho ancora una settimana per studiare... speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
          oddio, spero proprio di no perchè mi sa che io ne ho sbagliata una .. accidenti ... tieni conto cmq ke la graduatoria si forma proprio sul punteggio delle domande .. diciamo che dipende da quanti secchioni hanno fatto il concorso ,,,
          A questo proposito volevo chiederti:cosa hanno detto in merito ai risultati delle prove? Cioè,viene redatta una graduatoria alla fine di tutte le prove oppure ogni giorno c'è la possibilità di verificare quanti errori si sono fatti?Pubblicano qualche risultato via internet o cos'altro?
          Insomma quando si saprà chi è passato? Please,answer!

Commenta

aspettiamo con ansia il resoconto di danybru!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
              una curiosità ma tu l'hai mai vista di persona danybru?

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
                A questo proposito volevo chiederti:cosa hanno detto in merito ai risultati delle prove? Cioè,viene redatta una graduatoria alla fine di tutte le prove oppure ogni giorno c'è la possibilità di verificare quanti errori si sono fatti?Pubblicano qualche risultato via internet o cos'altro?
                Insomma quando si saprà chi è passato? Please,answer!

Lo sapremo tutti solo a partire dal 22 luglio in poi, collegandoci al sito inps. Con la password fornitaci in sede di esame potremo anche visionare il nostro test corretto (speriamo di no!!).

Commenta

Originariamente inviato da viky69 Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha notizie sull'affluenza di oggi al concorso?
                  oggi ho fatto quello delle 15.30 ...devo dire che nn si raggiungeva quota 300...quelli di stamattina invece nn superavano 400 persone a sessione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                    eccomi!!! appena arrivata!!!!!
                    Bella esperienza!!! ho conosciuto tante persone (tra cui il conducente dell'autobus molto simpatico e ...anche carino)....cmq parliamo di cose serie!!!
                    La preparazione generale è bassa...molti si lamentavano di nn aver risp. a 10/15 domande...chi fa un punteggio meno del 90% che nn stia a preoccuparsi perchè vale cmq la pena di tentare.
                    fanno portare via il foglio delle istruzioni su cui fanno annotare la psw x accedere alla propria scheda e vedere un pò ciò che si ha combinato.
                    Nel mio caso vi dico come è andata e mi sono trovata bene:
                    Ho risposto principalmente alle domande di cui avevo la risposta certa (90)
                    Ho avuto molto tempo a disposizione x cui sulle altre dieci, che inizialmente volevo lasciare in bianco, riflettendoci ci sono arrivata e ad ognuno ho dato la risposta.
                    Non dubito di aver commesso errori, anzi per una delle prime 90 mi son resa conto dopo di averla sbagliata.
                    Cmq vedo una perdita di tempo fare una brutta e poi bella copia.
                    Facendo attenzione si può rispondere direttamente in bella così si evitano perdite di tempo utili x riflette su determinati argomenti che necessitano.(una ragazza ha rischiato di consegnare metà questionario in bianco xchè nn riusciva a fare in tempo a ricopiare le risposte e vuoi che ha sbagliato anche a segnarle per la fretta????)

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      eccomi!!! appena arrivata!!!!!
                      Bella esperienza!!! ho conosciuto tante persone (tra cui il conducente dell'autobus molto simpatico e ...anche carino)....cmq parliamo di cose serie!!!
                      La preparazione generale è bassa...molti si lamentavano di nn aver risp. a 10/15 domande...chi fa un punteggio meno del 90% che nn stia a preoccuparsi perchè vale cmq la pena di tentare.
                      fanno portare via il foglio delle istruzioni su cui fanno annotare la psw x accedere alla propria scheda e vedere un pò ciò che si ha combinato.
                      Nel mio caso vi dico come è andata e mi sono trovata bene:
                      Ho risposto principalmente alle domande di cui avevo la risposta certa (90)
                      Ho avuto molto tempo a disposizione x cui sulle altre dieci, che inizialmente volevo lasciare in bianco, riflettendoci ci sono arrivata e ad ognuno ho dato la risposta.
                      Non dubito di aver commesso errori, anzi per una delle prime 90 mi son resa conto dopo di averla sbagliata.
                      Cmq vedo una perdita di tempo fare una brutta e poi bella copia.
                      Facendo attenzione si può rispondere direttamente in bella così si evitano perdite di tempo utili x riflette su determinati argomenti che necessitano.(una ragazza ha rischiato di consegnare metà questionario in bianco xchè nn riusciva a fare in tempo a ricopiare le risposte e vuoi che ha sbagliato anche a segnarle per la fretta????)
                      Ciaoooooooooo....dany ben tornata! mi potresti dire quali domande erano in maggioranza diritto amm..lavoro o contabilità?

Commenta

Sto operando...
                      X