salve....il 6 luglio non c'è nessuno? solo io?....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
scusate domani escono anche i test per il C3..io nn so cosa fare....
cioè qui sono 3.000 quiz...e nel C3 sono 5.000...come si possono fare 8.000 quiz in così poco tempo?
nessuno ha il mio stesso problema? io sto preparando altri concorsi e quindi di questi dell'Inps nn so se sia meglio sceglierne solo uno...
voi che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggioscusate domani escono anche i test per il C3..io nn so cosa fare....
cioè qui sono 3.000 quiz...e nel C3 sono 5.000...come si possono fare 8.000 quiz in così poco tempo?
nessuno ha il mio stesso problema? io sto preparando altri concorsi e quindi di questi dell'Inps nn so se sia meglio sceglierne solo uno...
voi che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioil 3 luglio alle 15.30 tu invece??
Commenta
-
ecco cos'ho trovato in rete in merito alla somministrazione:
Il contratto di somministrazione sino alla legge n° 247/2007, relativa all'approvazione del c.d. "Protocollo Welfare", il rapporto poteva essere stipulato come:
- contratto di lavoro a tempo determinato,
- contratto di lavoro a tempo indeterminato.
In quaesto ultimo caso si dava luogo, secondo il decreto legislativo n. 276 del 2003, attuativo della cd. Legge Biagi, al fenomeno dello staff leasing.
In seguito alle modifiche apportate dalla legge 247/2007 la somministrazione a tempo indeterminato è abrogata e sopravvive solo la fattispecie a termine.
L'agenzia per il lavoro può offrire solitamente:
- contratti a tempo determinato part time, cioè a tempo parziale;
- contratti a tempo determinato full time, cioè a tempo pieno.
Tali contratti sono della durata massima di 12 mesi. Ogni contratto può essere oggetto al massimo di quattro proroghe della durata massima di 6 mesi ciascuna.
E' tratto da wikipedia ,credo che Novalis abbia attinto da là per il suo intervento, perchè confrontandolo con il mio mi sembrano uguali. Tutto chiarito allora!Ultima modifica di LaPerlaNera; 18-06-2009, 18:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioE' tratto da wikipedia ,credo che Novalis abbia attinto da là per il suo interventoCiao a tutti!
Commenta
-
Ragazzi, se posso darvi un consiglio, concentratevi solo su uno dei due concorsi inps, soprattutto se state studiando per AE... troppe nozioni non vengono ritenute dal cervello, è scientificamente provato.
A parte ciò, ho una domanda da porvi, e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a capire. La domanda n. 0383 di contabilità pubblica parla dell'ordine di provvista fondi come di un titolo di spesa non estinguibile in quietanza di entrata (art. 1 dpr 97/03). Mi spiegate il concetto? solo per non imparare pedissequamente a memoria senza capire ciò che sto leggendo...
Grazie infinite sin d'ora
Commenta
-
Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggioscusate domani escono anche i test per il C3..io nn so cosa fare....
voi che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggioFinalmente ho trovato qualcuno che ha il mio stesso problema!!! anch'io penso che studiare 8.000 quiz sia difficile, per ora sto studiando le 3.000 e contabilità è per me la materia più difficile da memorizzare.....non so cosa fare....
io sto studiando per vari concorsi negli enti locali...quindi di diritto del lavoro nn so molto..
mi dispiace lasciare uno di questi 2 all'inps perché obbiettivamente a livello retributivo e contrattuale sono molto buoni...però nn volevo fare troppa confusione
forse merita concentrarsi su uno solo dei 2....altrimenti per fare tutto si rischia di nn fare bene nulla...
facendo diversi concorsi mi sono reso conto che per vincerne uno la preparazione deve essere davvero ottima (e nn sono sufficiente)...sempre nn si abbia qualche aiutino dall'alto...
Commenta
Commenta