annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
    no,quello era un mio messaggio! a quanto ho capito il moderatore del forum è Olim (credo). Comunque non mi pare che dicessi nulla di male..sicuramente non è stato cancellato se no avrebbero cancellato anche il mio che era anche abbastanza esplicito..
    si hai ragione!!!!.....ridiamoci su.....anche se mi vien da piangere!!!!! (a mme me ven a chiagnere) !!!!!
    ahahaha ......in italiano perde un pò!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ercolinu Visualizza il messaggio
      salve ho un dubbio..
      nel foglio dell'accreditamento ce scritto...

stampare (se il candidato ne necessita) l’attestato di partecipazione alla prova da portare anch’esso il giorno della selezione per la validazione daparte della Segreteria.

Oppure l'eventuale attestato di partecipazione stampato tramite la procedura

Cosa sarebbe?
      grazie
      è la seconda pagina della stampa dell'accreditamento....la segreteria dovrebbe firmartelo e timbrartelo. ti serve come prova dell'aver partecipato all'esame di preselezione del concorso.....anche ai fini lavorativi, nel caso ti servisse la giustifica!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        è la seconda pagina della stampa dell'accreditamento....la segreteria dovrebbe firmartelo e timbrartelo. ti serve come prova dell'aver partecipato all'esame di preselezione del concorso.....anche ai fini lavorativi, nel caso ti servisse la giustifica!!
        grz mille molto gentile!!!

Commenta

si! meno male! complessivamente non sono 3000..saranno 2500 o giù di lì..avevo pensato di contarle tutte quelle ripetute ma....magari più avanti!
          Si è vero che ci sono molte domande ripetute (non tutte), anzi ti dico di più, da una mia verifica ho constatato che alcune domande sono ripetute 3 volte, questo vuol dire (Secondo me) che si prevedono 3 batterie di compiti, in questo modo si assicurano che i compiti alla nostra destra, sinistra, avanti e dietro siano diversi.
          Scusate, ma quelli dei primi giorni ci hanno rinunciato? Siete tutti dopo il 6....
          Ciao

Commenta

Originariamente inviato da ercolinu Visualizza il messaggio
            grz mille molto gentile!!!
            figurati per così poco!!!

Commenta

Originariamente inviato da dafne.c Visualizza il messaggio
              Si è vero che ci sono molte domande ripetute (non tutte), anzi ti dico di più, da una mia verifica ho constatato che alcune domande sono ripetute 3 volte, questo vuol dire (Secondo me) che si prevedono 3 batterie di compiti, in questo modo si assicurano che i compiti alla nostra destra, sinistra, avanti e dietro siano diversi.
              Scusate, ma quelli dei primi giorni ci hanno rinunciato? Siete tutti dopo il 6....
              Ciao
              rosmary78 va il 27 se nn erro....io il 03/07...sicuramente le batterie sarranno diverse ...ma se fossero state uguali suggerire una risposta o chiedere aiuto su una domanda non sarebbe stato troppo rischioso.....io preferirei un errore all'esclusione.....beh nn fa molta differenza, ma almeno con l'errore puoi avere ancora la speranza di rientrare...se sei espulso ...il gioco finisce là!!!

Commenta

ci possiamo vedere là..anch'io volevo andare a vedere prima

Ragazzi, non fatevi prendere dall'ansia !
                Se siete in grado di collegarvi a Internet potete cercare tutte le informazioni senza spostarvi da casa.

Comunque... il Palalottomatica si trova nel quartiere Eur. Praticamente dalla stazione FS di Roma Termini, con la linea metro B, in 15 minuti si arriva davanti al palazzetto... Fermata "Eur Palasport".

Potete vedere anche il sito della metropolitana di Roma, e Google Maps.

Ciao e in bocca al lupo!!!!!

Commenta

ciao danybru,
                  non ho capito se concorri anche tu per i 50 posti categoria b1. Se hai le prove preselettive il 6 luglio.....a cose fatte.....ci dai un pò di informazioni sui quiz? Mi spiego meglio......tempo a disposizione, numero di domande, punteggio attribuito....e così via dicendo......
                  Grazie......Giorgio

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    sono 100 quiz in un ora...sn tutti diversi da una persona all'altra
                    Credo proprio di no.
                    In genere funziona così:
                    - ci sono 3 buste, con tre prove (100 quiz l'una)

- si sorteggia una busta e poi gli assistenti escono per fare le fotocopie che vengono distribuite ai candidati.

Per quanto riguarda il tempo a disposizione, consideranto le tempistiche delle prove (8:30, 11:30, 15:30) temo ahimè che non sarà di 60 minuti.

Per far entrare 5000-6000 candidati nel palazzetto, controllare i documenti, verificare che non portino testi commentati o foglietti, ecc... altro che un'ora !!!

Poi l'uscita... anche questa, sebbene più veloce, non è rapidissima. E' necessario ritirare gli elaborati, firmare...

Quindi secondo me sarà più probabilmente 45 minuti, o peggio 30.

Del resto considerata la facilità delle domande, non mi stupisce che la selezionare sarà giocata tutta sulla tensione e sugli errori di distrazione...

Io sono molto ansioso... So già che farà diversi errori.

Commenta

sto studiando sul per concorso inps della de simone e poi ho scaricato i quiz pubblicati dal sito dell'inps

Commenta

Sto operando...
                      X