annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie a tutti per i vari consigli....

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
      ciao Robyns.io non conosco b&b nelle vicinanze, comunque puoi anche trovare qualche alloggio vicino alle varie fermate della metro b così non sei lontano dalla sede del concorso.io così faccio sempre.
      sapresti dirmi qualche nome di b&b situato nei pressi della metro b? grazie mille...

Commenta

thelma74

Originariamente inviato da robyns Visualizza il messaggio
        sapresti dirmi qualche nome di b&b situato nei pressi della metro b? grazie mille...
        Ciao vedo che sei ancora alla ricerca di alloggio,hai letto il mio messaggio in cui ti consiglio un B&B nei pressi dell'Eur?Se no leggilo potrebbe essere utile.
        THELMA74

Commenta

Originariamente inviato da robyns Visualizza il messaggio
          puoi prenderne uno vicino termini,ce ne sono tantissimi,ti consiglierei il mio ma sono già al completo che io sappia

Commenta

Avete constatato che molte domande dei quiz sono ripetute?

Commenta

Originariamente inviato da ally78 Visualizza il messaggio
              Avete constatato che molte domande dei quiz sono ripetute?
              si! meno male! complessivamente non sono 3000..saranno 2500 o giù di lì..avevo pensato di contarle tutte quelle ripetute ma....magari più avanti!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                raffy lo vuoi un mio consiglio?lascia stare tutti i libri e studiati meglio che puoi i quiz che sono usciti sul sito dell'inps,anche imparandoli a memoria.solo su quelli devi esercitarti perchè da quelli verranno estratti quelli che ti somministreranno il giorno della prova.
                ok grazie del consiglio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                  no,non lo sono. ma che c'era scritto in qst msg?
                  rispondevo a rosmary78 e dicevo che pochi errori alla preselezione riuscirà a farli solamente chi è competente in materia e a te in merito alle persone con la portata...dicevo che a chi ha raccomandazione auguro di non arrivare in tempo all'esame!!!! ovviamente con tono molto ironico ho dichiarato: " guard che s'adda fà pe ccampà"

non ho + visto questo messaggio e alla pagina 83 di questo forum c'è un messaggio cancellato da La Perla Nera......ovviamente ho fatto due + due.....mah...problemi tecnologici!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                    rispondevo a rosmary78 e dicevo che pochi errori alla preselezione riuscirà a farli solamente chi è competente in materia e a te in merito alle persone con la portata...dicevo che a chi ha raccomandazione auguro di non arrivare in tempo all'esame!!!! ovviamente con tono molto ironico ho dichiarato: " guard che s'adda fà pe ccampà"

non ho + visto questo messaggio e alla pagina 83 di questo forum c'è un messaggio cancellato da La Perla Nera......ovviamente ho fatto due + due.....mah...problemi tecnologici!!!!
                    no,quello era un mio messaggio! a quanto ho capito il moderatore del forum è Olim (credo). Comunque non mi pare che dicessi nulla di male..sicuramente non è stato cancellato se no avrebbero cancellato anche il mio che era anche abbastanza esplicito..

Commenta

salve ho un dubbio..
                      nel foglio dell'accreditamento ce scritto...

stampare (se il candidato ne necessita) l’attestato di partecipazione alla prova da portare anch’esso il giorno della selezione per la validazione daparte della Segreteria.

Oppure l'eventuale attestato di partecipazione stampato tramite la procedura

Cosa sarebbe?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X