grazie a tutti per i vari consigli....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiociao Robyns.io non conosco b&b nelle vicinanze, comunque puoi anche trovare qualche alloggio vicino alle varie fermate della metro b così non sei lontano dalla sede del concorso.io così faccio sempre.
Commenta
-
thelma74
Originariamente inviato da robyns Visualizza il messaggiosapresti dirmi qualche nome di b&b situato nei pressi della metro b? grazie mille...
THELMA74
Commenta
-
Originariamente inviato da robyns Visualizza il messaggiosapresti dirmi qualche nome di b&b situato nei pressi della metro b? grazie mille...
Commenta
-
Originariamente inviato da ally78 Visualizza il messaggioAvete constatato che molte domande dei quiz sono ripetute?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioraffy lo vuoi un mio consiglio?lascia stare tutti i libri e studiati meglio che puoi i quiz che sono usciti sul sito dell'inps,anche imparandoli a memoria.solo su quelli devi esercitarti perchè da quelli verranno estratti quelli che ti somministreranno il giorno della prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiono,non lo sono. ma che c'era scritto in qst msg?
non ho + visto questo messaggio e alla pagina 83 di questo forum c'è un messaggio cancellato da La Perla Nera......ovviamente ho fatto due + due.....mah...problemi tecnologici!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiorispondevo a rosmary78 e dicevo che pochi errori alla preselezione riuscirà a farli solamente chi è competente in materia e a te in merito alle persone con la portata...dicevo che a chi ha raccomandazione auguro di non arrivare in tempo all'esame!!!! ovviamente con tono molto ironico ho dichiarato: " guard che s'adda fà pe ccampà"
non ho + visto questo messaggio e alla pagina 83 di questo forum c'è un messaggio cancellato da La Perla Nera......ovviamente ho fatto due + due.....mah...problemi tecnologici!!!!
Commenta
-
salve ho un dubbio..
nel foglio dell'accreditamento ce scritto...
stampare (se il candidato ne necessita) l’attestato di partecipazione alla prova da portare anch’esso il giorno della selezione per la validazione daparte della Segreteria.
Oppure l'eventuale attestato di partecipazione stampato tramite la procedura
Cosa sarebbe?
grazie
Commenta
Commenta