annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da palluzza65 Visualizza il messaggio
    ciao raffy1409, sono palluzza 65, desideravo chiderti tu stai studiando i quiz pubblicati sul sito inps?
    ciao palluzza, tu invece come ti stai organizzando per lo studio?

Commenta

thelma74

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
      ciao thelma74

secondo te è meglio esercitarsi sui quesiti del libro concorso o su quelli dell'inps? quelli del libro concorso sono gli stessi o sono diversi da quelli del sito? in genere quelli dei libri sono commentati però almeno per me è sempre necessario dare una lettura all'orale prima, tu invece come fai?
      Ciao ritengo che per una buona preparazione sia meglio esercitarsi sia sui quiz del libro concorso(anche se questi sono meglio perchè sono commentati e ti aiutano a ripassare) che su quelli dell'Inps.Non ho avuto modo di confrontare in modo approfondito entrambi i quiz però da uno sguardo veloce ho notato che non si discostano i quiz libro da quelli Inps e che al contrario di come pensavo non sono a trabocchetto ma sono molto lineari ed espliciti come nel libro concorso.Io ho prima studiato la parte orale dal libro concorso ora sto ripassando e facendo i quiz dal libro appena finisco incomincio ad esercitarmi sui quiz Inps.Se ti possono interessare altri quiz a risposta miscelata(visto che quelli Inps per agevolare il controllo delle risposte hanno sempre la risposta A giusta)devi andare su google cercare quiquiz e lì troverai i quiz suddetti.
      THELMA74

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
        ciao thelma74

secondo te è meglio esercitarsi sui quesiti del libro concorso o su quelli dell'inps? quelli del libro concorso sono gli stessi o sono diversi da quelli del sito? in genere quelli dei libri sono commentati però almeno per me è sempre necessario dare una lettura all'orale prima, tu invece come fai?
        raffy lo vuoi un mio consiglio?lascia stare tutti i libri e studiati meglio che puoi i quiz che sono usciti sul sito dell'inps,anche imparandoli a memoria.solo su quelli devi esercitarti perchè da quelli verranno estratti quelli che ti somministreranno il giorno della prova.

Commenta

10 LUGLIO ore 11.30

Ciao a tutti......
          Chi di voi è della provincia di BARI e deve sostenere la prova IL 10 LUGLIO ALLE 11.30????
          Mi sapete dire se l'autobus 714 che porta al Palalottomatica parte anche dalla stazione Termini??
          GRAZIE A TUTTI!!!!!

Commenta

Thelma74

Originariamente inviato da robyns Visualizza il messaggio
            per il 6 luglio alle ore 8 non c'è nessuno? inoltre conoscete qualche b&b nelle vicinanze dove poter alloggiare? grazie mille...
            Ciao Robyns io non devo sostenere il concorso il tuo stesso giorno però se ti può interessare ho prenotato al B&B CASA RAIA in Via Elio Vittorini,110 quartire EUR-ROMA prezzo 35.00 euro a notte non mi ricordo più il sito in cui l'ho trovato però ti posso dare il numero di telefono per prenotare 3334699887.
            Thelma74

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti......
              Chi di voi è della provincia di BARI e deve sostenere la prova IL 10 LUGLIO ALLE 11.30????
              Mi sapete dire se l'autobus 714 che porta al Palalottomatica parte anche dalla stazione Termini??
              GRAZIE A TUTTI!!!!!
              Ciao syssy.L'autobus 714 parte proprio dalla stazione termini perchè con il bus ci impiegheresti un sacco di tempo.

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                Ciao syssy.L'autobus 714 parte proprio dalla stazione termini perchè con il bus ci impiegheresti un sacco di tempo.
                Ciao rosemary78..... scusami, non ho ben capito, mi conviene prendere il 714??Sai non posso pernottare, devo prendere il treno da Bari alle 5.35, arrivare alle 10.00 e già sto in ansia perchè non so se posso star lì alle 11.30....!!!
                GRAZIE ANCORA!!! iN BOCCA AL LUPO A TUTTTI!!!!

Commenta

la prova 108 posti ce lo il 27 alle 15,30 parto la mattina presto da lecce e arrivo a roma intorno alle 11, tu invece?

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
                    Ciao rosemary78..... scusami, non ho ben capito, mi conviene prendere il 714??Sai non posso pernottare, devo prendere il treno da Bari alle 5.35, arrivare alle 10.00 e già sto in ansia perchè non so se posso star lì alle 11.30....!!!
                    GRAZIE ANCORA!!! iN BOCCA AL LUPO A TUTTTI!!!!
                    syssy scusami tanto ho scritto perchè ma volevo scrivere però...è lo stesso che prendo spesso anche io.Se vuoi un consiglio prendi la metro b direzione Laurentina, ti fermi a eur palasport e dopo prendi la linea 714 o 777 che portano entrambe al palalottomatica.
                    ps.se il treno è puntuale ce la fai,ma il problema sono i ritardi dei treni.devi sperare che non faccia ritardo.

Commenta

Originariamente inviato da viviana77 Visualizza il messaggio
                      la prova 108 posti ce lo il 27 alle 15,30 parto la mattina presto da lecce e arrivo a roma intorno alle 11, tu invece?
                      io pure ce l'ho il 27 ma la mattina alle 8 quindi mi tocca pernottare a roma il giorno prima.

Commenta

Sto operando...
                      X