Originariamente inviato da palluzza65
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
thelma74
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggiociao thelma74
secondo te è meglio esercitarsi sui quesiti del libro concorso o su quelli dell'inps? quelli del libro concorso sono gli stessi o sono diversi da quelli del sito? in genere quelli dei libri sono commentati però almeno per me è sempre necessario dare una lettura all'orale prima, tu invece come fai?
THELMA74
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggiociao thelma74
secondo te è meglio esercitarsi sui quesiti del libro concorso o su quelli dell'inps? quelli del libro concorso sono gli stessi o sono diversi da quelli del sito? in genere quelli dei libri sono commentati però almeno per me è sempre necessario dare una lettura all'orale prima, tu invece come fai?
Commenta
-
Thelma74
Originariamente inviato da robyns Visualizza il messaggioper il 6 luglio alle ore 8 non c'è nessuno? inoltre conoscete qualche b&b nelle vicinanze dove poter alloggiare? grazie mille...
Thelma74
Commenta
-
Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioCiao a tutti......
Chi di voi è della provincia di BARI e deve sostenere la prova IL 10 LUGLIO ALLE 11.30????
Mi sapete dire se l'autobus 714 che porta al Palalottomatica parte anche dalla stazione Termini??
GRAZIE A TUTTI!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioCiao syssy.L'autobus 714 parte proprio dalla stazione termini perchè con il bus ci impiegheresti un sacco di tempo.
GRAZIE ANCORA!!! iN BOCCA AL LUPO A TUTTTI!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioCiao rosemary78..... scusami, non ho ben capito, mi conviene prendere il 714??Sai non posso pernottare, devo prendere il treno da Bari alle 5.35, arrivare alle 10.00 e già sto in ansia perchè non so se posso star lì alle 11.30....!!!
GRAZIE ANCORA!!! iN BOCCA AL LUPO A TUTTTI!!!!
ps.se il treno è puntuale ce la fai,ma il problema sono i ritardi dei treni.devi sperare che non faccia ritardo.
Commenta
-
Originariamente inviato da viviana77 Visualizza il messaggiola prova 108 posti ce lo il 27 alle 15,30 parto la mattina presto da lecce e arrivo a roma intorno alle 11, tu invece?
Commenta
Commenta