annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da palluzza65 Visualizza il messaggio
    ciao raffy1409, sono palluzza 65, desideravo chiderti tu stai studiando i quiz pubblicati sul sito inps?
    al momento ho solo dato una lettura a contabilità e amministrativo ora sto iniziando a vedere diritto del lavoro e contemporaneamente vedrò anche i quiz....io non riesco a memorizzare solo i quiz se non ho prima una visione generale....

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
      La perla nera sai qualcosa???? ma sei un moderatore????
      no,non lo sono. ma che c'era scritto in qst msg?

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        ma il mio messaggio è stato cancellato?????

Nessun messaggio è stato cancellato, avrà sbagliato qualcosa nell'invio e il suo messaggio non è stato pubblicato.

Commenta

scoperto il mistero..

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
            ah allora siamo vicine io sono di benevento, anche se però non vivo nella mia città,comunque arrivo prima a casa e poi vado a roma..
            io dovrò pernottare a Roma perchè sono un pò più distante...poi ce l'ho alle 8.30 del mattino.Intendo per il concorso da 108...

Commenta

Originariamente inviato da viviana77 Visualizza il messaggio
              Ciao rosemary, partirò il 16
              Si ma mi hai detto che hai il concorso anche il 27 se non erro.A che ora hai la prova?

Commenta

thelma74

Originariamente inviato da biancaneve Visualizza il messaggio
                ciao io non ho ricevuto l'avviso inps con l'indirizzo, secondo voi che cosa significa? poi avrei bisogno di sapere dove posso trovare i test per esercitarmi, e se i quiz pubblicati nel sito dell'inps per il concorso di 50 posti sono suff oppure sarebbe meglio acquistare qualte testo con i quiz e quale?grazie
                Ciao Biancaneve anche io sono sarda e dovrò sostenere il concorso il 09.07 però alle 15.30, di dove sei esattamente?io sono di Cagliari.Non so se il tuo dilemma è quello di non aver ricevuto l'indirizzo dall'Inps e se è quello non ti devi preoccupare perchè nessuno l'ha ricevuto bensì l'abbiamo trovato sul sito Inps percorso Inps comunica-Concorsi vai sull'avviso del 31.03.2009 dove trovi la pubblicazione del calendario delle prove di selezione comunque per quanto riguarda l'indirizzo dove si svolgerà il concorso è presso Eur-Palalottomatica,Piazzale dello Sport-Roma. Invece per quanto riguarda i quiz vai sempre sul sito Inps Inps comunica-Concorsi vai sull'avviso del 01.06.2009 e lì li troverai oppure ti compri il libro concorso 50 amministrativi quesiti a risposta multipla per la preparazione alla prova preselettiva di tutte le materie inerenti il concorso il libro è numerato 324/8 io li sto facendo da lì dopo aver studiato da un altro libro del concorso.ATTENZIONE: alcuni quiz del suddetto libro hanno la risposta sbagliata stai attenta.
                Questo è tutto spero di essere stata esaustiva per qualsiasi info scrivi IN BOCCA AL LUPO.
                THELMA74

Commenta

per il 6 luglio alle ore 8 non c'è nessuno? inoltre conoscete qualche b&b nelle vicinanze dove poter alloggiare? grazie mille...

Commenta

Originariamente inviato da robyns Visualizza il messaggio
                    per il 6 luglio alle ore 8 non c'è nessuno? inoltre conoscete qualche b&b nelle vicinanze dove poter alloggiare? grazie mille...
                    ciao Robyns.io non conosco b&b nelle vicinanze, comunque puoi anche trovare qualche alloggio vicino alle varie fermate della metro b così non sei lontano dalla sede del concorso.io così faccio sempre.

Commenta

Originariamente inviato da thelma74 Visualizza il messaggio
                      Ciao Biancaneve anche io sono sarda e dovrò sostenere il concorso il 09.07 però alle 15.30, di dove sei esattamente?io sono di Cagliari.Non so se il tuo dilemma è quello di non aver ricevuto l'indirizzo dall'Inps e se è quello non ti devi preoccupare perchè nessuno l'ha ricevuto bensì l'abbiamo trovato sul sito Inps percorso Inps comunica-Concorsi vai sull'avviso del 31.03.2009 dove trovi la pubblicazione del calendario delle prove di selezione comunque per quanto riguarda l'indirizzo dove si svolgerà il concorso è presso Eur-Palalottomatica,Piazzale dello Sport-Roma. Invece per quanto riguarda i quiz vai sempre sul sito Inps Inps comunica-Concorsi vai sull'avviso del 01.06.2009 e lì li troverai oppure ti compri il libro concorso 50 amministrativi quesiti a risposta
                      multipla per la preparazione alla prova preselettiva di tutte le materie inerenti il concorso il libro è numerato 324/8 io li sto facendo da lì dopo aver studiato da un altro libro del concorso.ATTENZIONE: alcuni quiz del suddetto libro hanno la risposta sbagliata stai attenta.
                      Questo è tutto spero di essere stata esaustiva per qualsiasi info scrivi IN BOCCA AL LUPO.
                      THELMA74

ciao thelma74

secondo te è meglio esercitarsi sui quesiti del libro concorso o su quelli dell'inps? quelli del libro concorso sono gli stessi o sono diversi da quelli del sito? in genere quelli dei libri sono commentati però almeno per me è sempre necessario dare una lettura all'orale prima, tu invece come fai?

Commenta

Sto operando...
                      X