annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma il mio messaggio è stato cancellato?????

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
      ma il mio messaggio è stato cancellato?????
      come mai è stato cancellato?ma che dicevi?

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
        io arrivo dalla campania... e dalla mia città considerato l'orario in cui vado cioe le 11,30 posso partire in mattinata e arrivare a roma..anche tu hai fatto domanda per tutti e 2 i concorsi?
        beh se avevo anche io il concorso a quell'ora sarei partita la mattina presto...ma la mia solita sfortuna ha preso il sopravvento...che ci vuoi fare.comunque io ho fatto domanda solo per i 108 posti purtroppo.l'altro pensavo potesse fare domanda solo chi aveva già lavorato all'inps.non ho letto attentamente la domanda...

Commenta

Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggio
          Ciao Rosemary,
          sono di Lucera, sostieni anche la prova al mio stesso turno?
          Fammi sapere così facciamo il viaggio insieme?
          Sei sicuro che l'autobus sia il 714?
          Se è raggiungibile a piede, eviterò di prenderlo, odio i mezzi pubblici.
          Ciao AQVA.anche io sono della provincia di Foggia,ma di Manfredonia.io questo concorso non lo farò ma farò quello per i 108 posti.a quanto mi ricordo era il 714 l'autobus e forse anche il 777 portava al palalottomatica.

Commenta

Originariamente inviato da viviana77 Visualizza il messaggio
            Ciao Rosemary78 anch'io sono pugliese precisamente di Lecce e ho la prova il 17 luglio e il 27 li faccio entrambi.ti lascio la mia email viviana00@tiscali.it
            Ciao Viviana.io sono della provincia di Foggia.ma tu la prova a che ora ce l'hai?ma partirai lo stesso giorno o il giorno prima?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
              Ciao Viviana.io sono della provincia di Foggia.ma tu la prova a che ora ce l'hai?ma partirai lo stesso giorno o il giorno prima?

ah allora siamo vicine io sono di benevento, anche se però non vivo nella mia città,comunque arrivo prima a casa e poi vado a roma..

Commenta

ciao a tutti, sono nuova!!!!!! Ho la prova giorno 16 alle ore 11,30 e vengo da palermo. C'è qualcuno della mia citta' che partecipa al concorso inps 50 posti?

Commenta

ciao raffy1409, sono palluzza 65, desideravo chiderti tu stai studiando i quiz pubblicati sul sito inps?

Commenta

Ciao rosemary, partirò il 16

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                      come mai è stato cancellato?ma che dicevi?
                      La perla nera sai qualcosa???? ma sei un moderatore????

Commenta

Sto operando...
                      X