Originariamente inviato da palluzza65
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioLa perla nera sai qualcosa???? ma sei un moderatore????
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioma il mio messaggio è stato cancellato?????
Nessun messaggio è stato cancellato, avrà sbagliato qualcosa nell'invio e il suo messaggio non è stato pubblicato.
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioah allora siamo vicine io sono di benevento, anche se però non vivo nella mia città,comunque arrivo prima a casa e poi vado a roma..
Commenta
-
Originariamente inviato da viviana77 Visualizza il messaggioCiao rosemary, partirò il 16
Commenta
-
thelma74
Originariamente inviato da biancaneve Visualizza il messaggiociao io non ho ricevuto l'avviso inps con l'indirizzo, secondo voi che cosa significa? poi avrei bisogno di sapere dove posso trovare i test per esercitarmi, e se i quiz pubblicati nel sito dell'inps per il concorso di 50 posti sono suff oppure sarebbe meglio acquistare qualte testo con i quiz e quale?grazie
Questo è tutto spero di essere stata esaustiva per qualsiasi info scrivi IN BOCCA AL LUPO.
THELMA74
Commenta
-
Originariamente inviato da robyns Visualizza il messaggioper il 6 luglio alle ore 8 non c'è nessuno? inoltre conoscete qualche b&b nelle vicinanze dove poter alloggiare? grazie mille...
Commenta
-
Originariamente inviato da thelma74 Visualizza il messaggioCiao Biancaneve anche io sono sarda e dovrò sostenere il concorso il 09.07 però alle 15.30, di dove sei esattamente?io sono di Cagliari.Non so se il tuo dilemma è quello di non aver ricevuto l'indirizzo dall'Inps e se è quello non ti devi preoccupare perchè nessuno l'ha ricevuto bensì l'abbiamo trovato sul sito Inps percorso Inps comunica-Concorsi vai sull'avviso del 31.03.2009 dove trovi la pubblicazione del calendario delle prove di selezione comunque per quanto riguarda l'indirizzo dove si svolgerà il concorso è presso Eur-Palalottomatica,Piazzale dello Sport-Roma. Invece per quanto riguarda i quiz vai sempre sul sito Inps Inps comunica-Concorsi vai sull'avviso del 01.06.2009 e lì li troverai oppure ti compri il libro concorso 50 amministrativi quesiti a risposta
multipla per la preparazione alla prova preselettiva di tutte le materie inerenti il concorso il libro è numerato 324/8 io li sto facendo da lì dopo aver studiato da un altro libro del concorso.ATTENZIONE: alcuni quiz del suddetto libro hanno la risposta sbagliata stai attenta.
Questo è tutto spero di essere stata esaustiva per qualsiasi info scrivi IN BOCCA AL LUPO.
THELMA74
ciao thelma74
secondo te è meglio esercitarsi sui quesiti del libro concorso o su quelli dell'inps? quelli del libro concorso sono gli stessi o sono diversi da quelli del sito? in genere quelli dei libri sono commentati però almeno per me è sempre necessario dare una lettura all'orale prima, tu invece come fai?
Commenta
Commenta