Originariamente inviato da pugliesedoc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jessica88 Visualizza il messaggioio prendo il treno per roma termini poi prendo la metro linea A fino a roma flaminio poi prendo il treno roma-viterbo fino alla fermata euclide. poi sono 200m fino al palalottomatica
Commenta
-
Originariamente inviato da mec75 Visualizza il messaggiodalla stazione termini si può prendere la metro b, scendi poi alla fermata eur palasport e sei già li vicino..
e x l alloggio...c'è qualcosa lì vicino dove dormire???
Commenta
-
Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggiociao a tutti sono della provincia di Agrigento ho la prova preselettiva il 9 luglio, c'è qualcuno della provincia ?
Commenta
-
Originariamente inviato da mec75 Visualizza il messaggioSono della prov di trapani. Non siamo tanto lontane. Io parto il 9 mattina ma ho l'esame il 10. Se vuoi ci mettiamo d'accordo
Commenta
-
ragazzi, ci sono i quiz!
se andate sul sito inps li trovate! Vi siete registrati al concorso? Avete tempo fino al 22 giugno ma sbrigatevi, altrimenti non potrete partecipare!!!
Se accettate il consiglio di una mamma (la candidata è mia figlia) non pensate adesso a dove dormire o a come arrivare ma concentratevi sulla registrazione se non l'avete fatta e soprattutto sulla lettura dei quiz! Credo che da un momento all'altro i vari editori li pubblicheranno e se non erro il 10 giugno uscirà il relativo fascicolo della gazzetta ufficiale che va - in genere - prenotato nelle apposite librerie.
Buona preparazione e in bocca al lupo a tutti!
angela
Commenta
-
Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggiose andate sul sito inps li trovate! Vi siete registrati al concorso? Avete tempo fino al 22 giugno ma sbrigatevi, altrimenti non potrete partecipare!!!
Se accettate il consiglio di una mamma (la candidata è mia figlia) non pensate adesso a dove dormire o a come arrivare ma concentratevi sulla registrazione se non l'avete fatta e soprattutto sulla lettura dei quiz! Credo che da un momento all'altro i vari editori li pubblicheranno e se non erro il 10 giugno uscirà il relativo fascicolo della gazzetta ufficiale che va - in genere - prenotato nelle apposite librerie.
Buona preparazione e in bocca al lupo a tutti!
angela
dica a sua figlia che su internet trova i quiz pronti per le esercitazioni gratis (ovvero software che vi ropongono le risposte mischiate),già ci sono dal 01/06/09 per inps B1 e molti concorrenti già li stanno utilizzando...
in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggioVi siete registrati al concorso? Avete tempo fino al 22 giugno ma sbrigatevi, altrimenti non potrete partecipare!!!Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggiocara signora,
dica a sua figlia che su internet trova i quiz pronti per le esercitazioni gratis (ovvero software che vi ropongono le risposte mischiate)..
in bocca al lupo
Commenta
Commenta