annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggio
    ciao scusa ma non capisco a cosa ti riferisci per il 4 settembre.ti riferisci alla seconda prova?
    tu di dove sei?
    nell'avviso sulla pagina dell'inps c'è scritto:

-Si conferma il calendario della preselezione pubblicato sulla GU del 31/3/2009.
    La data e il luogo delle prove scritte saranno resi noti con avviso che verrà
    pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale – “Concorsi ed esami” del
    4 settembre 2009, nonché sul sito internet: www.inps.it.-

io comunque sono di Reggio Calabria, ed ho l'esame il 16 alle 8.

Commenta

Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggio
      ciao scusa ma non capisco a cosa ti riferisci per il 4 settembre.ti riferisci alla seconda prova?
      tu di dove sei?
      si quella relativa alle domande a risposta sintetica!!!cmq ragazzi come vi state organizzando???quanti test fate al giorno???io ho iniziato oggi con i primi 200!studio part time perchè sto preparando un altro concorso...

Commenta

ciao ragazzi, anche io concorro per inps! scusate qualcuno mi potrebbe dire quante volte occorre fare l'accreditamento per il concorso inps 50 e cosa si intende per
        I candidati che hanno inoltrato il predetto modulo potranno effettuare
        nuovamente la procedura di accreditamento dal giorno 25 Giugno 2009 al
        giorno 26 Giugno 2009.
        Inoltre, per partecipare anche per il concorso inps 108 devo accreditarmi già da ora o bisogna attendere le comunicazioni della batteria dei quiz? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
          qualcuno sa come si arriva al palalottomatica??
          io prendo il treno per roma termini poi prendo la metro linea A fino a roma flaminio poi prendo il treno roma-viterbo fino alla fermata euclide. poi sono 200m fino al palalottomatica

Commenta

dalla stazione termini si può prendere la metro b, scendi poi alla fermata eur palasport e sei già li vicino..

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
              si quella relativa alle domande a risposta sintetica!!!cmq ragazzi come vi state organizzando???quanti test fate al giorno???io ho iniziato oggi con i primi 200!studio part time perchè sto preparando un altro concorso...
              complimenti già 200 quiz!! volevo chiederti un consiglio, forse un pò banale, su come fare a memorizzare facilmente i quiz,soprattutto le rispettive risposte, visto che quelle giuste sn sempre la A..speravo tanto che le soluzioni fossero a parte, in modo da fare i quiz senza sapere a priori la risposta esatta..qualche suggerimento?? ciao ciao

Commenta

ragazzi come ve la cavate con i quiz????

Ho già chesto ma nn ho avuto risposte: nessuno ha il concorso il 03/07 ore 15.30???.....

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                  complimenti già 200 quiz!! volevo chiederti un consiglio, forse un pò banale, su come fare a memorizzare facilmente i quiz,soprattutto le rispettive risposte, visto che quelle giuste sn sempre la A..speravo tanto che le soluzioni fossero a parte, in modo da fare i quiz senza sapere a priori la risposta esatta..qualche suggerimento?? ciao ciao
                  nn ho fatto caso alla ripetizione delle risposte A....io un pò vado ad intuito...conoscendo un pò le materie (praticamente)...poi ho rifatto quelle sbagliate e se capisci subito l'errore la seconda volta nn puoi sbagliare a meno che nn è una domanda bella tosta!!!!!...+ che imparare a memoria sto imparando a capirle queste domande (x me è l'unico metodo...imparare a memoria nn sono mai stata capace di farlo)...anche io 200 domande + ripetizione di quelle sbagliate!!!.......accipicchia ...per il risultato pensavo di peggio !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex09 Visualizza il messaggio
                    nell'avviso sulla pagina dell'inps c'è scritto:

-Si conferma il calendario della preselezione pubblicato sulla GU del 31/3/2009.
                    La data e il luogo delle prove scritte saranno resi noti con avviso che verrà
                    pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale – “Concorsi ed esami” del
                    4 settembre 2009, nonché sul sito internet: www.inps.it.-

io comunque sono di Reggio Calabria, ed ho l'esame il 16 alle 8.
                    si. passeranno almeno 15-20 gg dal 4 settembre

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
                      ciao anch io mi sto preparando anche per il concorso in AE.Mattina quiz per INPS, pomeriggio AE!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X