annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quiz preselettiva

    Ragazzi, sul sito inps non son riuscita a reperire i 3000 quiz per la preselettiva....potreste postarli gentilmente_...
    Grazie!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da terri Visualizza il messaggio
      Ragazzi, sul sito inps non son riuscita a reperire i 3000 quiz per la preselettiva....potreste postarli gentilmente_...
      Grazie!!!!
      i quiz non sono ancora usciti...usciranno il 1 giugno

      Commenta


        ciao a tutti secondo me le date rimaranno invariate, per il momento dobbiamo solo tenerci informati sui messaggi successivi, se ci sara' qualche variazione ci verra' comunicato sempre tramite i prossimi avvisi che ci saranno per quanto riguarda i quiz, in bocca al lupo a tuttiiii!!

        Commenta


          Le date sono quelle prestabilite...

          Forumisti,
          le date sono quelle stabilite dalla precedente gazzetta.
          I quiz saranno inseriti l'1 giugno (più tardi non potevano !) e credo, che l'accreditamento bisogna farlo dopo il 22 sempre del mese di giugno.
          Per una maggiore conferma potete contattare il n.06 59055448.

          Ho comprato il libro Simone e sinceramente, le materie sono gia noiose di per sè, ma il linguaggio del testo è così palloso, che mi ha gettato in una crisi profonda.
          Non so come prepararmi x questo benedetto concorso, da fare col sol leone, 50° a Roma!!!
          Più disponibili di cosi!!!
          Buono studio.

          Commenta


            mi sembra che l'accreditamento si debba fare PRIMA del 22 giugno, non DOPO....

            hai comprato il libro simone inps 50 B1 del 2007 ??
            moltissime cose sono cambiate dal 2007
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

            Commenta


              Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
              mi sembra che l'accreditamento si debba fare PRIMA del 22 giugno, non DOPO....
              No, l'accreditamento va fatto a partire dal 22 maggio e fino al 22 giugno.
              Ciao a tutti!

              Commenta


                allora ,io sono il 2 luglio ore 15,30.Preparo il biglietto aereo.vedo di fare andata eritorno in un giorno ,non conosco roma ,il palaeur è facilmente accessibile.?Io non ho studiato nulla ,di amministrativo mai in vita mia.Di contabilità pubblica non saprei DI legislazione sociale qualcosa nel 2002 .Ai tempi dell'università.Ma tentare non nuoce,

                Commenta


                  Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
                  No, l'accreditamento va fatto a partire dal 22 maggio e fino al 22 giugno.
                  la tua affermazione non esclude la mia . . .
                  [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

                  Commenta


                    Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                    la tua affermazione non esclude la mia . . .
                    Mi sono accorto adesso di aver letto maggio invece di giugno!!!
                    Che figura... Chiedo venia...
                    Ciao a tutti!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da iry85 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!!sono di palermo e io ho la selezione giorno 14 luglio!!c'é qualcuno della zona di palermo che lo fa lo stesso giorno mio!!!Sono ansiosa, lavoro e non so come fare a studiare tra l'altro ci capisco poco e entro subito nel pallone!!!!mi sa che imparerò a memoria i 3000 quiz!!!!
                      Anch'io sono di palermo e parteciperò al concorso. Però il 9 luglio..Per fortuna studio economia e sono materie che ho già affrontato nel mio corso di laurea..Ma anch'io conto di imparare i quiz a memoria!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X