ciao io sono di palermo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggioCiao ragazzi...
anche io, oramai quasi un anno fa ....ho presentato domanda per questo concorso...!!
Volevo chiedervi se potevate consigliarmi qualche testo per la preparazione all concorso e per le preselezioni.
Grazie
credo che il migliore sia il Simone...
io se non so qualcosa di certo non inizio...ma intanto spulcio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rommel Visualizza il messaggioRagazzi il 28 novembre troveremo un altro rinvio, mi ci gioco i "bip" nell'ultimo bimestre dell'anno i vari enti pensano solo a far quadrare i vari consuntivi ed a preparare i bilanci previosionali per l'anno nuovo,
secondo me la data la scopriremo a febbraio 2009
e sono ottimista, colgo l'occasione per augurare a tutti voi una felice estate.
Condivido la tua analisi/previsione.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolobn Visualizza il messaggioQualcuno sa se il concorso 50 posti verrà ulteriormente rinviato?? dopo il 28 novembre.
Grazie
ciao a tutti.
io ho telefonato venerdì (14/11/08) e mi hanno detto in "via confidenziale" che il concorso 50 posti verrà rinviato a marzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da 80beba Visualizza il messaggiociao a tutti.
io ho telefonato venerdì (14/11/08) e mi hanno detto in "via confidenziale" che il concorso 50 posti verrà rinviato a marzo.
Secondo me quando faranno sto concorso io sarò lì lì per la pensione, e mio figlio si starà laureando! Auhahuauhaua
Commenta
-
Originariamente inviato da domusicman Visualizza il messaggioSecondo me quando faranno sto concorso io sarò lì lì per la pensione, e mio figlio si starà laureando! Auhahuauhaua
Commenta
Commenta