annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao io sono di palermo

Commenta

Ciao ragazzi...

anche io, oramai quasi un anno fa ....ho presentato domanda per questo concorso...!!

Volevo chiedervi se potevate consigliarmi qualche testo per la preparazione all concorso e per le preselezioni.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi...

anche io, oramai quasi un anno fa ....ho presentato domanda per questo concorso...!!

Volevo chiedervi se potevate consigliarmi qualche testo per la preparazione all concorso e per le preselezioni.

Grazie
        un concorso infinito....
        credo che il migliore sia il Simone...
        io se non so qualcosa di certo non inizio...ma intanto spulcio...

Commenta

Originariamente inviato da Rommel Visualizza il messaggio
          Ragazzi il 28 novembre troveremo un altro rinvio, mi ci gioco i "bip" nell'ultimo bimestre dell'anno i vari enti pensano solo a far quadrare i vari consuntivi ed a preparare i bilanci previosionali per l'anno nuovo,
          secondo me la data la scopriremo a febbraio 2009
          e sono ottimista, colgo l'occasione per augurare a tutti voi una felice estate.
          Caro Rommel,come il tuo predecessore tedesco, sei una "volpe... nel deserto" degli annunci e dei rinvii.
          Condivido la tua analisi/previsione.

Commenta

concorso inps 50 posti

Qualcuno sa se il concorso 50 posti verrà ulteriormente rinviato?? dopo il 28 novembre.
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da paolobn Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa se il concorso 50 posti verrà ulteriormente rinviato?? dopo il 28 novembre.
              Grazie

ciao a tutti.
              io ho telefonato venerdì (14/11/08) e mi hanno detto in "via confidenziale" che il concorso 50 posti verrà rinviato a marzo.

Commenta

Originariamente inviato da 80beba Visualizza il messaggio
                ciao a tutti.
                io ho telefonato venerdì (14/11/08) e mi hanno detto in "via confidenziale" che il concorso 50 posti verrà rinviato a marzo.

Secondo me quando faranno sto concorso io sarò lì lì per la pensione, e mio figlio si starà laureando! Auhahuauhaua

Commenta

O_O
                  non ci posso credere...un altro rinvio nooooo!!! U_U
                  domani sapremo con certezza U_U

Commenta

ma mi chiedevo sapete niente per il concorso per i laureati?

Commenta

Originariamente inviato da domusicman Visualizza il messaggio
                      Secondo me quando faranno sto concorso io sarò lì lì per la pensione, e mio figlio si starà laureando! Auhahuauhaua
                      e tuo figlio maggiore starà aspettando insieme a te che esca il concorso

Commenta

Sto operando...
                      X