Originariamente inviato da Toniadap
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
ciao ragazzi... ho notato che molti di voi hanno comprato i libri della Maggioli mentre io ho già comprato ed iniziato a studiare su i libri della casa editrice Simone... qualcuno sa dirmi se sono utili? o mi conviene comprare anche quelli della Maggioli???? grazie in anticipo a chi sarà così gentile da fornirmi tale informazione....
Commenta
-
Bhè se hai la possibilità di spendere per entrambi i libri, complimenti, ma non so quanto convenga in termini di tempo...
Quello della Simone mi pare sia da 1200 pagine mentre quelli della Maggioli sono 2, suddivisi in Prima parte e Seconda parte ciascuno da 1200 pagine circa, e a fine di ogni capitolo della materia ci sono i relativi quesiti, e poi degli approfondimenti e temi svolti (anche da ritagliare...pazzesco) su vari argomenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggioBhè se hai la possibilità di spendere per entrambi i libri, complimenti, ma non so quanto convenga in termini di tempo...
Quello della Simone mi pare sia da 1200 pagine mentre quelli della Maggioli sono 2, suddivisi in Prima parte e Seconda parte ciascuno da 1200 pagine circa, e a fine di ogni capitolo della materia ci sono i relativi quesiti, e poi degli approfondimenti e temi svolti (anche da ritagliare...pazzesco) su vari argomenti...
Io devo fare anche quello da 50 ma studio da questi manuali perchè comprendono le stesse materie...
scusa ancora
Commenta
Commenta