annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Toniadap Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Penso di essermi esclusa dal concorso a 50 posti INPS. Come voi sapete è richiesto il diploma. Ebbene, al 95%,ho scritto che sono ragioniere e perito mercantile anzichè commerciale. Non posso presentarmi a fare il concorso perchè quanto dichiarato corrisponde a dichiarazione mendace! Per cortesia voi cosa ne pensate? Grazie
    nooo, forse non è detta l'ultima parola, mi pare che nel bando ci sia qualche cosa, tipo telefonare per comunicare se le informazioni non sono corrette...aspetta che guardo...

Commenta

no, mi spiace, riguardava il recapito, se dovesse cambiare bisogna chiamare... scusami tanto...

Commenta

ciao pollon.. che libri hai?
        Gabriele

Commenta

devo ordinare quelli della maggioli, per ora ho un libro di Diritto del Lavoro, ultima edizione 2007, un libro di diritto costituzionale recentissimo, un compendio di diritto amministrativo, sino a quando non mi arrivano i manuali, studio da questi...

Commenta

Ah, quanto pensi di spendere per i maggioli..
            Gabriele

Commenta

spenderò 71 euro e 50 centesimi.

Commenta

ciao ragazzi... ho notato che molti di voi hanno comprato i libri della Maggioli mentre io ho già comprato ed iniziato a studiare su i libri della casa editrice Simone... qualcuno sa dirmi se sono utili? o mi conviene comprare anche quelli della Maggioli???? grazie in anticipo a chi sarà così gentile da fornirmi tale informazione....

Commenta

Bhè se hai la possibilità di spendere per entrambi i libri, complimenti, ma non so quanto convenga in termini di tempo...
                  Quello della Simone mi pare sia da 1200 pagine mentre quelli della Maggioli sono 2, suddivisi in Prima parte e Seconda parte ciascuno da 1200 pagine circa, e a fine di ogni capitolo della materia ci sono i relativi quesiti, e poi degli approfondimenti e temi svolti (anche da ritagliare...pazzesco) su vari argomenti...

Commenta

Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggio
                    Bhè se hai la possibilità di spendere per entrambi i libri, complimenti, ma non so quanto convenga in termini di tempo...
                    Quello della Simone mi pare sia da 1200 pagine mentre quelli della Maggioli sono 2, suddivisi in Prima parte e Seconda parte ciascuno da 1200 pagine circa, e a fine di ogni capitolo della materia ci sono i relativi quesiti, e poi degli approfondimenti e temi svolti (anche da ritagliare...pazzesco) su vari argomenti...
                    Ops...scusa...non tenere conto di quello che ho detto, i libri di cui parlo io sono per il concorso 108...sorry...
                    Io devo fare anche quello da 50 ma studio da questi manuali perchè comprendono le stesse materie...
                    scusa ancora

Commenta

Non scusarti...
                      ma quelli da ispettore della maggioli ho visto hanno solo 3 materie più temi, quesiti ecc., ma non tutte.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X