annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ancora nn ho capito se la prima prova sarà tipo..un tema, o domande a risposta multipla o a risposta aperta

Commenta

Ciao Ragazzi/e...ho appena scoperto l'esistenza di questi concorsi INPS...Qualcuno sà spiegarmi la differenza tra
      "area funzionale b , posizione economica b1" e "area funzionale c posizone economica c3"?
      Grazie.

Io sono diplomata e sono una studentessa universitaria, quale tra i due concorsi dovrei fare?!?

Per quanto riguarda la preparazione alla prova, secondo voi conviene prepararsi su testi libri di testo o mediante i libri-quiz?!? cosa consigliate.
      Vi ringrazio ..Ciao

Commenta

se ancora non hai conseguito la laurea puoi fare solo quello da 50 posti.
        le differenze di categorie riguardano la mansione e la paga...almeno io così ho capito..
        x quanto riguarda i libri..io dico d aspettare, ma se hai già conoscenza delle materie, potrebbero bastarti i quiz, altrimendi c'è bisogno dei compendi

Commenta

Ti ringrazio per la risposta..ho una conoscenza generale ...ma non so se puo bastare.Comunque aspetto la pubblicazione dei testi..Grazie ancora..buona domenica

Commenta

qualcuno ha già ticevuto qualke risposta dopo aver mandato la raccomandata??

Commenta

stipendio posizione economica B1

Ciao a tutti,

premesso che il sito dell'ARAN non risulta molto chiaro in tal senso, vorrei sapere, magari da chi ci lavora, a quanto potrebbe corrispondere lo stipendio mensile netto di una posizione economica B1 della quale è uscito il relativo concorso INPS?

Grazie e cordiali saluti
              Nino

Commenta

ragazzi
                ma non si deve mettere nessun allegato nella domanda? copie di carta di identita etc..

Commenta

ma se aspettiamo dicembre, anche epr avere info sulle eventuali (certe) preselezioni, poi ci resta il tempo per studiare?
                  Solitamente quanto tempo passa tra la pubblicazione delle date e il concorso?

Commenta

nessuno mi risponde..
                    c'e molta collaborazione in questo forum..

Commenta

Originariamente inviato da s.dibello Visualizza il messaggio
                      ragazzi
                      ma non si deve mettere nessun allegato nella domanda? copie di carta di identita etc..
                      tranquillo, nessun allegato, nessuna fotocopia. Solo la domanda firmata, imbustata e sulla busta scritto "concorso....... ecc, ecc"
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X