io ancora nn ho capito se la prima prova sarà tipo..un tema, o domande a risposta multipla o a risposta aperta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Ciao Ragazzi/e...ho appena scoperto l'esistenza di questi concorsi INPS...Qualcuno sà spiegarmi la differenza tra
"area funzionale b , posizione economica b1" e "area funzionale c posizone economica c3"?
Grazie.
Io sono diplomata e sono una studentessa universitaria, quale tra i due concorsi dovrei fare?!?
Per quanto riguarda la preparazione alla prova, secondo voi conviene prepararsi su testi libri di testo o mediante i libri-quiz?!? cosa consigliate.
Vi ringrazio ..Ciao
Commenta
-
se ancora non hai conseguito la laurea puoi fare solo quello da 50 posti.
le differenze di categorie riguardano la mansione e la paga...almeno io così ho capito..
x quanto riguarda i libri..io dico d aspettare, ma se hai già conoscenza delle materie, potrebbero bastarti i quiz, altrimendi c'è bisogno dei compendi
Commenta
-
stipendio posizione economica B1
Ciao a tutti,
premesso che il sito dell'ARAN non risulta molto chiaro in tal senso, vorrei sapere, magari da chi ci lavora, a quanto potrebbe corrispondere lo stipendio mensile netto di una posizione economica B1 della quale è uscito il relativo concorso INPS?
Grazie e cordiali saluti
Nino
Commenta
-
Originariamente inviato da s.dibello Visualizza il messaggioragazzi
ma non si deve mettere nessun allegato nella domanda? copie di carta di identita etc..
ciao
Commenta
Commenta