annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ank'io sn della provincia di cs.ma tu e sudtirol ke giorno avete la prova?io il 10 alle 14,30.
    x l'autobus il migliore è foderaro ke parte da falerna ed arriva direttamente a tiburtina;il problema,nel mio caso, è l'orario,dato ke la partenza mattutina è prevista x le 8 e l'arrivo alle 14-14,30 a tiburtina.altre partenze sn previste alle 15 e alle 21.il treno da paola ed amantea arriva a termini alle 13,37,senza contare possibili ritardi...
    voi cm vi regolate?altri alberghi,oltre alle suore,in zona ne avete visti?
    nn è ke sapete se qualcuno organizza pullmann ke partono da cs,come fecero per il conc alla mps?
    fatemi sapere e teniamoci aggiornati

    Commenta


      Originariamente inviato da blunotte_81 Visualizza il messaggio
      ehi anch'io sono della sicilia, ho la prova giorno 10 alle 14,30,voi?
      anche io....mizzica!!
      stesso giorno stessa ora
      14,30 del 10!

      Commenta


        io ho la prova l'8..e penso di prendere la simet che parte da cs alle 8 di mattina e arriva alle 14.30..io ho telef ad altri alberghi e b&b ma volevano il minimo 75 euro...

        Commenta


          Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          io ho prenotato una stanza in un convitto di suore, si chiama villa maria pia, la stanza singola è di 55 euro..è a 10 minuti a piedi dall'ergife mi hanno detto di fronte..
          grazie
          ho chiamato ed era già tutto occupato per l'8 sera ma la suora molto gentilmente mi ha fornito il numero di un altro istituto (06-6637020 x chi fosse interessato) e ho prenotato una doppia in quanto sono con una amica a 35 euro a persona

          Commenta


            Summer anch'io ho la prova il 7 aprile alle 14.30, ero indecisa se tentarlo o meno questo concorso data l'enormità di materie che mi toccherebbe studiare x gli scritti... cmq x il momento ho deciso di provare soffermandomi principalmente su amministrativo e legislazione sociale che cmq mi serviranno x gli altri due concorsi (inail e inps 108), poi se dopo la preselettiva deciderò di non andare avanti x questo specifico concorso cmq avrò fatto un'esperienza e sarò + preparata x gli altri due (x me sarebbe la prima volta, quindi credo che mi convenga tentare x capire quantomeno di cosa si tratta). Spero di aver fatto il ragionamento giusto... un in bocca al lupo a tutti! x chi ha la prova il mio stesso giorno l'indirizzo di posta è antosmack79@hotmail.com, se vi va possiamo tenerci in contatto.
            Ultima modifica di micetta79; 28-02-2008, 14:43.

            Commenta


              Ciao bene ... ti inseirò appena possibile nel mio contatto. Baci

              Commenta


                Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                anche io....mizzica!!
                stesso giorno stessa ora
                14,30 del 10!
                ma sei siciliano?hai già pensato a come arrivarci?
                [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]

                Commenta


                  IO...

                  Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi chi tra voi ha , come me, la prova il 9 alle 14,30....??
                  di dove sei??
                  I can LIVE with or without YOU

                  Commenta


                    Ragazzi, Qualcuno Ha Provato A Chiamare All'inps Per Sapere In Che Giorno Di Preciso Uscirà L'archivio Quiz? Io Ho Provato Stamani Ma Non Rispondeva Nessuno.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, Qualcuno Ha Provato A Chiamare All'inps Per Sapere In Che Giorno Di Preciso Uscirà L'archivio Quiz? Io Ho Provato Stamani Ma Non Rispondeva Nessuno.

                      anche ame non ha risposto nessuno...
                      ragazzi chi ha la prova come me l'11 pomeriggio?
                      io sono pugliese...teniamoci in contatto...
                      buonanotte a tutti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X