Effettivamente non sono 15 ma meno, comunque speriamo che sia come dici tu così chiunque abbia un pizzico di memoria può superare le preselezioni.... ma purtroppo io sono una pessimista e ci credo poco!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Salve a tutti! avrei bisogno di un consiglio: ma voi per prepararvi alla preselezione che studiate di diritto commerciale? per esempio il fallimento, la procedura è piuttosto laboriosa. non so, magari basta sapere il meccanismo a grandi linee, molto grandi..solo che mi spavento che le domande siano puntigliose: cioe, so per esperienza che alla preselazione cio che è richiesto è LA NORMA per cui o la sai o non la sai...Per esempio al concorso per la prefettura le domande vertevano su delle inezie, tipo la distanza minima dal confine degli alberi di alto fusto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioSalve a tutti! avrei bisogno di un consiglio: ma voi per prepararvi alla preselezione che studiate di diritto commerciale? per esempio il fallimento, la procedura è piuttosto laboriosa. non so, magari basta sapere il meccanismo a grandi linee, molto grandi..solo che mi spavento che le domande siano puntigliose: cioe, so per esperienza che alla preselazione cio che è richiesto è LA NORMA per cui o la sai o non la sai...Per esempio al concorso per la prefettura le domande vertevano su delle inezie, tipo la distanza minima dal confine degli alberi di alto fusto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioveramente credo prorpio di no altrimenti sarebbe troppo facile...
Commenta
-
Ciao ragazzi!! Oggi dovrebbe uscire in Gazzetta la comunicazione del concorso per 296 ispettori (speriamo che pubblichino finalmente il diario!!): a me non si apre il sito della Gazzetta! E a voi? Sul sito Inps non risulta ancora nulla...
Confermo che alle preselezioni non si possono usare codici nè alcun altro tipo di testo (del resto non se ne avrebbe il tempo..)
Teniamoci aggiornati!
Saluti a tutti!
Commenta
Commenta