annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maxdif
    ha risposto
    Originariamente inviato da moni-lai Visualizza il messaggio
    Ciao maxdif, i test della prova verranno pescati da quei 5000, cioè saranno quelli, naturalmente la risposta esatta non sarà sempre la A, le risposte saranno le stesse viste nei quiz, ma con ordine diverso!!!
    Fidati di concorso con l'archivio dei test ne ho già fatto uno, e le domande erano le stesse!!!
    Beh Moni, meglio così allora. non tanto per tributario, ma per procedura penale che non ho mai toccato.E' tosto anche comunitario, sempre per il fatto che è una materia a me sconosciuta.
    Piuttosto non mi hai risposto x il fatto dei quiz al video. come sono?
    Inoltre, può essere che le alternative alla domanda siano tre invece che quattro? Per l'agenzia delle entrate sono sempre tre, e decisamente più corte.Si perde un sacco di tempo a leggere domande e risposte così lunghe!!!1

Lascia un commento:

• Giovanni29
    ha risposto
    Quanti faranno il concorso per la Sardegna? Come è dato saperlo? Io sono il 9 alle 9

Lascia un commento:

• ginuzzu
    ha risposto
    Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
    CI SONO IO!!!...iniziavo a pensare di essere l'unica da palermo quel giorno!!
    parto alle 9 col volo alitalia...tu???

Io parto con il volo Windjet delle 6:30. Non ho trovato altro a buon prezzo. !!!
    Se vuoi ci becchiamo in giro...ti lascio la mia mail albicocca68@virgilio.it.

Lascia un commento:

• io!
    ha risposto
    Originariamente inviato da ginuzzu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non ho letto tutto. C'è qcuno da Palermo per il 09 Aprile alle 14:30 ???
    In bocca al lupo
    CI SONO IO!!!...iniziavo a pensare di essere l'unica da palermo quel giorno!!
    parto alle 9 col volo alitalia...tu???
    Ultima modifica di io!; 20-03-2008, 18:38.

Lascia un commento:

• sposeròunmiliardario
    ha risposto
    Eccomi, questo è il mio indirizzo di posta : lauretta72ll@libero.it...
    Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggio
    Ci saro' io

Lascia un commento:

• moni-lai
    ha risposto
    Originariamente inviato da maxdif Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire se i quiz del giorno della prova verteranno ESCLUSIVAMENTE su quelli pubblicati dall'inps nel suo sito? perchè non ci sono quiz di tributario o procedura penale, che sono previste del bando. Oppure, nei test di penale si f riferimento esclusivamente su reati contro la PA. QUALCUNO RISPONDA, PLEASEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
    Ciao maxdif, i test della prova verranno pescati da quei 5000, cioè saranno quelli, naturalmente la risposta esatta non sarà sempre la A, le risposte saranno le stesse viste nei quiz, ma con ordine diverso!!!
    Fidati di concorso con l'archivio dei test ne ho già fatto uno, e le domande erano le stesse!!!

Lascia un commento:

• ginuzzu
    ha risposto
    Ragazzi, non ho letto tutto. C'è qcuno da Palermo per il 09 Aprile alle 14:30 ???
    In bocca al lupo

Lascia un commento:

• bijiolina
    ha risposto
    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    i 5000 quiz da imparare costituiscono un'impresa assurda ed alienante, nonchè inutile ai fini di una buona preparazione in generale, a prescindere dalla mera prova preselettiva..........
    però come si dice: dura lex, sed lex!!!! in fin dei conti ste cavolo di lauree le danno a cani e porci...............
    Scusa la domanda.... ma tu la laurea l'hai presa con i punti della "Miralanza"? Non per offenderti, ma chi si è laureato, anche se ha sempre avuto fortuna nel sostenere gli esami, comunque ed indipendentemente dal titolo, ha vissuto un'esperienza ben diversa da chi non è laureato e sa bene che il titolo ed il voto finale servono solo per l'inclusione/esclusione a certi concorsi... acquista cioè una certa intelligenza...
    E questa prova preselettiva serve solo ad eliminare gente... tutto qui...

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    i 5000 quiz da imparare costituiscono un'impresa assurda ed alienante, nonchè inutile ai fini di una buona preparazione in generale, a prescindere dalla mera prova preselettiva..........
    però come si dice: dura lex, sed lex!!!! in fin dei conti ste cavolo di lauree le danno a cani e porci...............

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    io avrei preferito di gran lunga tributario proc pen ecc ai vari contabilità dir. comunitario ecc!!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X