annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• silviaboh
    ha risposto
    Ciao,
    io arriverò il 6 a roma per il test, alloggio dalle suore ns. s. di lourdes....c'è qlcun'altro che fa lo stesso?

Lascia un commento:

• Stellina1979
    ha risposto
    Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggio
    Anche io il 9 alle 9
    Ottimo direi

Lascia un commento:

• maxdif
    ha risposto
    Originariamente inviato da moni-lai Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti/e!!
    Anch'io vorrei fare questo concorso, oggi ho stampato i test, e mi sembrano un pò complicati, con questo sistema della risposta esatta che è sempre la A, mi sembra un pò difficile memorizzare... comunque più tardi inizierò a cimentarmi nello studio!!!
    Mi tocca il 9 alle 9, un pò problematico perchè arrivando da Cagliari, devo per forza essere li il giorno prima, poteva toccarmi nel pomeriggio!!!
    Se qualcuno mi sapesse indicare un posto dove alloggiare nei pressi dell'hotel gliene sarei grata!!
    nei prossimi giorni comunque vedrò di fare una ricerca...
    Buono studio a tutti/e!!!

P.S. Se c'è qualcuno/a della Sardegna che deve fare questo concorso il mio stesso giorno, batta un colpo, sarebbe bello per una volta, fare magari il viaggio assieme!!!
    Ciao, anch'io parto da CA, ho la prova l'otto pomeriggio. Prova a cercare i bed&brekfast. è strapieno. A quanto ho capito, l'Ergife si trova in zona cd Aurelia, servita dalla metro, quindi non è difficile da raggiungere più o meno da tutta la città.

Lascia un commento:

• AntonioFG
    ha risposto
    Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    io faccio la prova il 9 ale 9
    Anche io il 9 alle 9

Lascia un commento:

• moni-lai
    ha risposto
    Ciao a tutti/e!!
    Anch'io vorrei fare questo concorso, oggi ho stampato i test, e mi sembrano un pò complicati, con questo sistema della risposta esatta che è sempre la A, mi sembra un pò difficile memorizzare... comunque più tardi inizierò a cimentarmi nello studio!!!
    Mi tocca il 9 alle 9, un pò problematico perchè arrivando da Cagliari, devo per forza essere li il giorno prima, poteva toccarmi nel pomeriggio!!!
    Se qualcuno mi sapesse indicare un posto dove alloggiare nei pressi dell'hotel gliene sarei grata!!
    nei prossimi giorni comunque vedrò di fare una ricerca...
    Buono studio a tutti/e!!!

P.S. Se c'è qualcuno/a della Sardegna che deve fare questo concorso il mio stesso giorno, batta un colpo, sarebbe bello per una volta, fare magari il viaggio assieme!!!

Lascia un commento:

• Stellina1979
    ha risposto
    Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggio
    idem!!!!!!!!!!!
    bene teresa
    da dove arrivi e dove alloggi?
    Io arrivo da RC e alloggio dalle suore
    Ti lascio il mio msn rugiada1979@hotmail.com
    Baci

Lascia un commento:

• teresag
    ha risposto
    Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    idem!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• sandro.sauro
    ha risposto
    PIacere Rocco io arrivo, salvo imprevisti, a roma alle 14.30 quindi dovrei aspettare 2 ore facciamo che ci lasciamo i numeri e ci incontriamo dalle parti dell'ergife.il mio num è 3204059533

Lascia un commento:

• thorpe
    ha risposto
    Io mi chiamo Rocco, piacere mio. Arrivo a termini alle 16.20 salvo ritardo. Se per te non è un problema aspettare ci possimo incontrare al primo binario davanti l'insegna. Cmq ci aggiorniamo nei prossimi giorni...

Lascia un commento:

• Stellina1979
    ha risposto
    Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggio
    Ci saro' io

Lascia un commento:

Sto operando...
X