annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
slyvietta il fatto che non paghino la pratica al sud è dovuto essenzialmente al numero mastodontico di abilitati e avvocati che aleggiano per il meridione!
-
re
Per Quanto Riguarda La Pratica è Nel Sud Che Non Ti Danno Neanche Un Centesimo Perchè Al Nord Ma Anche Nel Centro Un Minimo Rimborso Spese In Genere Lo Elargiscono...purtroppo Siamo Più Svantaggiati In Tutto!
Cmq Anche Secondo Me Questi Quiz Sono Difficili...quelli Di Commerciale, In Particolare L'ultima Parte Sui Titoli Di Credito, Entrano Molto Nello Specifico E Anche Quelli Di Lavoro Non Scherzano...poveri Noi!!!
Lascia un commento:
-
ho l'esame l'11 mattina ma non so ancora quando partire da palermo!!!!!!!!Originariamente inviato da sandro.sauro Visualizza il messaggioma qualcuno arriva a fiumicino il 10 mettina e ha l'esame l'11 mattina come me?????
Lascia un commento:
-
Giovanni dai sù. non essere pessimista, come vedi siamo tutti sulla stessa barca:tirocinii non retribuiti, diversi concorsi sostenuti ecc., ecc., PERò ALLA FINE SI RIESCE.Sono cose che ho sempre sentito da laureati che hanno dato concorsi, e alla fine si sono ritrovati anche a dover scegliere fra 2 concorsi vintiOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIo parto il 9 mattina col primo aereo, per ora ho fatto il biglietto di andata perché se viene 1 mio amico che lo ha di pomeriggio parto da roma + tardi. Mi sto già pentendo cmq...già nn è il lavoro che vorrei fare ma mi trovo a nn poter escludere niente purtroppo...i quiz di lavoro (sopratutto gli ultimi 300) sono 1 cosa vergonosa....mai visti quiz così, + difficili anche di magistratura mi sa. E sopratutto a che serve sapere tutta sta roba!? Vorrei ricordare a chi organizza i concorsi che il rispetto della dignità umana è previsto nella costituzione...Da quando mi sono laureato principi costituzionali ne ho visti calpestati anche altri....come l'art. 36 della costituzione sulla retribuzione, avendo fatto pratica legale senza percepire 1 soldo...
.
Poi, penso, che il lavoro da ispettore Inps sia bello, come ogni altro lavoro nella PA, o anche nel privato, che abbia delle responsabilità.Tra l'altro una volta che sei dentro puoi con più facilità muoverti verso altri rami a te più congeniali
Lascia un commento:
-
peperino82 mi sa che la maggior parte degli aspiranti ispettori è nelle tue stesse identiche condizioni!!! pratica forense non retribuita! w l'Italia
Lascia un commento:
-
ragazzi in italia la situazione è questa...anch'io pratica legale non retribuita
Lascia un commento:
-
rispondo a giovanni 29 caro collega anche io sono nella tua stessa situazione. avendo fatto pratica legale x più di 2 anni senza manco una lira!! sono 3 anni che mi sn laureato e me ne pento amaramente pensando di aver fatto una scelta che potesse permettermi di trovare un lavoro più appagante rispetto ad uno manuale, ma vedo che stanno meglio loro che io... il sogno della laurea che altro non è se un pezzo di carta che non serve manco per pulirsi il ****..
Lascia un commento:
-
Io parto il 9 mattina col primo aereo, per ora ho fatto il biglietto di andata perché se viene 1 mio amico che lo ha di pomeriggio parto da roma + tardi. Mi sto già pentendo cmq...già nn è il lavoro che vorrei fare ma mi trovo a nn poter escludere niente purtroppo...i quiz di lavoro (sopratutto gli ultimi 300) sono 1 cosa vergonosa....mai visti quiz così, + difficili anche di magistratura mi sa. E sopratutto a che serve sapere tutta sta roba!? Vorrei ricordare a chi organizza i concorsi che il rispetto della dignità umana è previsto nella costituzione...Da quando mi sono laureato principi costituzionali ne ho visti calpestati anche altri....come l'art. 36 della costituzione sulla retribuzione, avendo fatto pratica legale senza percepire 1 soldo...
Lascia un commento:
-
giovanni29 ti posso dire che finora, qui nel forum, ho visto che sardi siamo io tu e Monilai. io ho la preselezione l'otto alle 14,30. Parto però il giorno primaOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioQuanti faranno il concorso per la Sardegna? Come è dato saperlo? Io sono il 9 alle 9
Lascia un commento:

Lascia un commento: