annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Auguri di una felice e serena Pasqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
a che punto siete??qsti quiz almeno x me sn abbastanza difficili e specifici
Lascia un commento:
-
Ti dò ragione per i quiz difficili, per i dirigenti, ma la parola BR la ritengo assolutamente fori luogo. Anzi, non vedo perchè ti hanno lasciato pubblicare questo messaggio.Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioè vero che siamo in tanti al sud, ma è anche vero che si perdono le giornate per cancellerie, a fare udienze dal g.d.p. ecc ecc senza manco un minimo di riconoscenza è questo che è misero! I quiz sono davvero difficili, molto minuzziosi non sarà semplice, vorrei chiedere se i dirigenti INPS conoscono questi argomenti che a noi invece richiedono per entrare..!!! Gente con la 3 media entrata 20 anni fa ora fa il dirigente a più di 3000 euro al mese la vergogna dell'italia se ritornassero le BR non sarebbe male!
Lascia un commento:
-
Anch'io trovo difficili i quiz...che seccatura ragazzi...
il fatto è che lavoro...non ho molto tempo...
Lascia un commento:
-
Pratica forense non retribuita e scuola di specializzazione da pagare.... vabbeh
Lascia un commento:
-
è vero che siamo in tanti al sud, ma è anche vero che si perdono le giornate per cancellerie, a fare udienze dal g.d.p. ecc ecc senza manco un minimo di riconoscenza è questo che è misero! I quiz sono davvero difficili, molto minuzziosi non sarà semplice, vorrei chiedere se i dirigenti INPS conoscono questi argomenti che a noi invece richiedono per entrare..!!! Gente con la 3 media entrata 20 anni fa ora fa il dirigente a più di 3000 euro al mese la vergogna dell'italia se ritornassero le BR non sarebbe male!
Lascia un commento:

Lascia un commento: