, come và và
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Guarda senzanick, alla fine i concorsi, così come in passato gli esami all'università, riescono meglio quando uno và rilassato e senza troppe aspettative. A me è successo per un concorso all'università di Cagliari, era uno di quelli su cui avevo puntato meno, studiato senza ammazzarmi, e alla fine sono entrato in graduatoria. Per cui vai pure a Roma con questo spirito da gitarella a Roma
, come và và
-
sì!! palermoOriginariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiomi pare che tu "io!" sia siciliana, o sbaglio?
Lascia un commento:
-
scusami...ho letto solo ora...cmq io ho cambiato 1 pò di programmi e parto il giorno prima!!Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggioArrivo con l'eurostar a stazione ternini alle 10,15 circa.... Parto dalla provincia di Bari. E tu da dove vieni?
Lascia un commento:
-
uahuah paperinik grazie x l'incoraggiamento, ma credimi io sto andando a farmi una gitarella al colosseo
Lascia un commento:
-
X SENZANICK... NON DEVI TIRARTI GIU' MA PENSARE KE FAI TUTTO CIò X CERCARE DI ESSER PREPARAYA.. DAI FORZA E ..FORZA..SMACK,SMACK,SMACK
OK?
CIAO PAPERINIK
Lascia un commento:
-
x esempio oggi è stata una splendida giornata, ed io sn rimasta chiusa in esilio a tentare, con esito infruttuoso, di cavarci qualcosa...niente!

Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggiocomunque è assurdo leggere 100 domande in un'ora, poichè le alternative tra le risposte sono quattro e più vado avanti coi quiz più trovo domande molto lunghe: in 36 secondi non ce la fai neanche a leggerla una domanda lunga, quindi io credo che se davvero avremo un'ora di tempo, salterò le domande lunghe senza leggerle ed eventualmente ci ritornerò solo se rimarrà tempo alla fine
PS: complimenti comunque a chi riesce a fare 550 quiz al giorno e dice che riuscirà a leggere due volte la prova d'esame, io purtroppo non sono tra queste persone
io ne faccio pokissimi al giorno, e non solo per scarso tempo a disposizione, ma proprio perchè sti 5000 quiz per me sn causa di abbrutimentooo...ti fanno passare la voglia di campare, è un tipo di "studio" inutile e fine a se stesso, che ti toglie in radice la possibilità di kualsiasi ragionamento.
Lascia un commento:
-
Io con la simulazione con quiquiz faccio sempre 70 risposte corrette (circa). Ovviamente con questa percentuale è impossibile passare i quiz. Comunque pur ragionandoci sopra un pò, in 60 minuti credo che sia fattibile dato che c'è sempre una percentuale di domande le cui risposte arrivano in un paio di secondi
Lascia un commento:

Lascia un commento: