ok, la mia mail è : endlesschi@libero.it
mandami una mail così mi fai sapere cosa vuoi fare! ciauz
p.s. non ho il contatto msn, la mail fa lo stesso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
beh più che altro...altrimento son fregata...addio concorso...heheheOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiose arriva alle 8:18 ...si! altrimenti...ci arrabbiamo!
p.s. scusa era più forte di me.....dovevo scriverlo! ahaha
cmq forse è meglio se ci scambiamo le email o il contatto msn
Lascia un commento:
-
se arriva alle 8:18 ...si! altrimenti...ci arrabbiamo!
p.s. scusa era più forte di me.....dovevo scriverlo! ahaha
Lascia un commento:
-
hehehe esagerato volevo sapere solo se come orario poteva andar beneOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggio......andiamo insieme all'ergife! poi ti riaccompagno a termini. da lì prendi un bel treno per Napoli arrivi casa, ti fai una doccia e ceni! invece io torno a casa mia.... semplice, no?
Lascia un commento:
-
......andiamo insieme all'ergife! poi ti riaccompagno a termini. da lì prendi un bel treno per Napoli arrivi casa, ti fai una doccia e ceni! invece io torno a casa mia.... semplice, no?
Lascia un commento:
-
figurati pure a me scoccia andar da sola...ma nel caso decidessi di predere il treno che arriva a Terminialle 8.18 a.m. ??Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiose non l'avessi capito mi "pressa" andare solo!!!!
Lascia un commento:
-
Amoxa se è alle 9:00 la prova (grazie per l'info.....io ricordavo alle 8:30! ahahah) non ti stressare! ci vediamo in stazione quando arrivi, ti offro un caffè e ci imbarchiamo in questa simpaticissima avventura!
p.s. ti ho convinta????
Lascia un commento:

Lascia un commento: