annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
io parto si palermo ma un giorno prima, cioè il 6. non me la sentivo di fare come fai tu!comunque ci vediamo a Roma La mattina del 7!
-
buono studio anche a teOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiook , aspetto tue! ciauz e buono studio!
Lascia un commento:
-
io parto da catania....
a che punto sei con i quiz? a me mancano circa 800 quesiti da memorizzare...
PS: se qualcuno vuole confrontarsi sui quiz il mio indirizzo msn è vale_ggg@libero.it
Lascia un commento:
-
se parto l'11 mattina da trapani
se parto il 10 da palermo
Lascia un commento:
-
io ho l'esame il 10 alle 14,30....ma arriverò a roma il 9Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggiosono indeciso se partire il 10 0 l'11 mattino presto
ho la prova l'11 mattino e tu????
tu da dove parti?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sandro.sauro Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno che parte dalla sicilia il 10 pernotta a Roma e ha l'esame l'11 cè?????????????
io ma sono indeciso se partire l'11 mattino presto!!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da vale_gggr Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi,qualcuno di voi parte dalla sicilia ed ha l'esame il 10 pomeriggio?
Buono studio a tutti!!
sono indeciso se partire il 10 0 l'11 mattino presto
ho la prova l'11 mattino e tu????
Lascia un commento:
-
Buongiorno ragazzi,qualcuno di voi parte dalla sicilia ed ha l'esame il 10 pomeriggio?
Buono studio a tutti!!
Lascia un commento:
-
a meno che paperinik(bel nick!Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggioscusa paperinik potrei sapere perchè è meglio non rispondere alle domande che non si conoscono?
)non abbia avuto info dall'inps, non credo che si possa sapere già da ora...in sede d'esame ti dicono qnti punti x le giuste, sbagliate ecc...è chiaro che se i punti x la giusta sono 10 e x la sbagliata -1 (tipo AE) conviene rispondere!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: