annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• micetta79
    ha risposto
    Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggio
    confermo ci sono 60minuti x i 100 quiz..non rispondete alle domande se non sapete le risposte..meglio così..
    non portate cellulari,palmari,wolkie tokie, e non lasciate i cellulari accesi..li bloccano e se lo scoprono vi escludono..quindi meglio esser puliti.
    saremo divisi in + sale..visto ke ho kiamato e sono andato all ergife e le sale sono + di una!
    studiamo e in bocca al lupo..
    cmq rispondono..stasera ha kiamato una mia amica rosa ..da pa.. e ha kiesto informazioni erano le 19,00 al 3782 e al 5448..
    paperinik
    scusa paperinik potrei sapere perchè è meglio non rispondere alle domande che non si conoscono? hai saputo dall'inps che danno una penalità per la risposta sbagliata? giusto per regolarmi sul da farsi visto che io ho la prova il primissimo giorno

Lascia un commento:

• sandro.sauro
    ha risposto
    Ragazzi qualcuno che parte dalla sicilia il 10 pernotta a Roma e ha l'esame l'11 cè?????????????

Lascia un commento:

• paperinik
    ha risposto
    confermo ci sono 60minuti x i 100 quiz..non rispondete alle domande se non sapete le risposte..meglio così..
    non portate cellulari,palmari,wolkie tokie, e non lasciate i cellulari accesi..li bloccano e se lo scoprono vi escludono..quindi meglio esser puliti.
    saremo divisi in + sale..visto ke ho kiamato e sono andato all ergife e le sale sono + di una!
    studiamo e in bocca al lupo..
    cmq rispondono..stasera ha kiamato una mia amica rosa ..da pa.. e ha kiesto informazioni erano le 19,00 al 3782 e al 5448..
    paperinik

Lascia un commento:

• mile
    ha risposto
    è sicuro...per i quiz avremo a disposizione solamente un'ora!...ho chiamato nel pomeriggio all'inps!...ciao

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    ok , aspetto tue! ciauz e buono studio!

Lascia un commento:

• amoxa
    ha risposto
    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ciauz Amoxa, io sono il 10 mattina! pernotto a Roma e vado dalla stazione Termini. se vuoi ci possiamo incontrare in stazione e andare insieme all'hotel ergife! fammi sapere...
    p.s. sorry non parto da Napoli!
    Ciao ...non so ancora se pernotto a Roma o andrò direttamente la mattina cmq se parto dalla stazione termini ti farò sapere...

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    ciauz Amoxa, io sono il 10 mattina! pernotto a Roma e vado dalla stazione Termini. se vuoi ci possiamo incontrare in stazione e andare insieme all'hotel ergife! fammi sapere...
    p.s. sorry non parto da Napoli!

Lascia un commento:

• amoxa
    ha risposto
    Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
    UN'ORAAAAAAA???????????????????????

ehmmm...ma significa meno di un minuto a domanda..giusto quache decina di secondi!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sembra assurdo.. siamo sicuri-sicuri???
    non so...vogliono che teniamo la penna con la bocca e stiamo in ginocchio sui ceci????
    beh in effetti l'opzione dei ceci se leggi bene il bando ci sarà hahaha...
    pensa che l'ultimo concorso che ho fatto erano 50 quiz in 30 minuti ed alcuni erano anche logico-matematici.

Lascia un commento:

• liz81
    ha risposto
    Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio

ehmmm...ma significa meno di un minuto a domanda..giusto quache decina di secondi!!!!!!!!!!!!!!!
    non so...vogliono che teniamo la penna con la bocca e stiamo in ginocchio sui ceci????
    .....purtroppo siamo sicurissimi.... è proprio così, anzi in alcuni concorsi danno sl 50 minuti....

Lascia un commento:

• io!
    ha risposto

Lascia un commento:

Sto operando...
X