annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • moni-lai
    ha risposto
    Originariamente inviato da maxdif Visualizza il messaggio
    Beh Moni, meglio così allora. non tanto per tributario, ma per procedura penale che non ho mai toccato.E' tosto anche comunitario, sempre per il fatto che è una materia a me sconosciuta.
    Piuttosto non mi hai risposto x il fatto dei quiz al video. come sono?
    Inoltre, può essere che le alternative alla domanda siano tre invece che quattro? Per l'agenzia delle entrate sono sempre tre, e decisamente più corte.Si perde un sacco di tempo a leggere domande e risposte così lunghe!!!1
    Ciao maxdif, non credo che la nostra prova si svolga a video, io non ne ho mai fatte, ma da altri so che si svolgono in una sala dotata di schermo, dove viene proiettata la domanda con le relative risposte, e segni la risposta esatta sul cartaceo che ovviamente ti viene fornito. Il problema è che devi dare una risposta immediata e non hai la possibilità di lasciarla e tornarci in un secondo momento!!
    In genere come si svolgerà la prova si sa, o meglio viene pubblicato in gazzetta, e visto che non c'è scritto nulla, immagino ci daranno un bel pò di fogli con le domande e risposte!!

    Lascia un commento:


  • liù
    ha risposto
    Anche per me la soglia d'errore non sarà bassissima. Sono troppo difficili e memorizzarle tutte è praticamente impossibile per chi lavorando a tempo pieno non avrà nemmeno il tempo di guardarle 1 volta!!Vabbè...si fa quel che si può!!

    Lascia un commento:


  • silvietta77
    ha risposto
    Originariamente inviato da adlesia Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno del veneto??
    Io vengo dal veneto. Venezia per la precisione. Ho il test l'11 aprile pomeriggio. Tu?

    Silvia

    Lascia un commento:


  • enzor73
    ha risposto
    Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    ciao regina...io faccio circa 330 domande al giorno....prima le leggo su cartaceo e poi me le ripasso col programma... ore di studio al giorno: dalle otto ore alle dieci

    Stesso sistema!

    Io ho finito commerciale, lavoro, amm e sto a metà con civile...me la sono presa con comodo!

    Ma non so se ce la faccio a memorizzare tutto in così poco tempo...infatti credo che la soglia di errori non sarà così bassa.

    Lascia un commento:


  • goku
    ha risposto
    si, scherzavo! fai bene, ci sarà una concorrenza spietata. purtroppo faccio la professione e non posso dedicarmi anima e corpo ai quiz...sai per raggranellare qualcosa!!!! in bocca al lupo per il 7. se puoi posta le tue impressioni dopo che sostieni la prova! ciauz

    Lascia un commento:


  • PHOENIX77
    ha risposto
    bhè sai ho la prova il 7 ....il primo giorno!

    Lascia un commento:


  • goku
    ha risposto
    PHOENIX77.......sti *****!!!!!!! ammazza quanto studiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
    p.s. AUGURI A TUTTI!!!!

    Lascia un commento:


  • PHOENIX77
    ha risposto
    ciao regina...io faccio circa 330 domande al giorno....prima le leggo su cartaceo e poi me le ripasso col programma... ore di studio al giorno: dalle otto ore alle dieci

    Lascia un commento:


  • Senzanick
    ha risposto
    Anch'io trovo difficilissimi i quiz, inutili ai fini della verifica della preparazione e sopratutto difficili da memorizzare...o meglio la cosa sarebbe pure fattibile, se solo si avesse l'intera giornata a disposizione.

    Lascia un commento:


  • Regina
    ha risposto
    Davvero Phoenix? Posso chiederti quale metodo usi per aver già completato materie così corpose? Qnt quiz riesci a memorizzare al dì?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X