annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
hehehe...io lo so solo perchè avevo trovato un hotel li...ma voleva 200 euro per una notte ...stanno fuoriOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio non l'ho trovata...meno male che ho chiesto a mio fratello! testa di c...... (mio fratello si intende!)
Lascia un commento:
-
io non l'ho trovata...meno male che ho chiesto a mio fratello! testa di c...... (mio fratello si intende!)
Lascia un commento:
-
ma come non conosci via terra rossa hihihOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioMile...guarda che la via che hai indicato non esisteeeeeeeeee!!!!!!! forse è via Grotta Rossa! che è da tutt'altra parte rispetto l'ergife!!
Lascia un commento:
-
X MILE
via terra Rossa è a circa 2 KM dall'ergife...poi dipende dal n civico.
Lascia un commento:
-
ma tu guarda... leccese pure teOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioecco appunto!!! lo immaginavo....di dove pensi che io sia? de lecce simu simu....
come ti sei organizzato per il viaggio? io prendo il treno la mattina alle 6.00 e sarò lì alle 12.30 per poi incontrarmi con nicopolidis... con alina invece ci vediamo all'uscita del concorso perchè lei deve farlo l'8
Lascia un commento:
-
Mile...guarda che la via che hai indicato non esisteeeeeeeeee!!!!!!! forse è via Grotta Rossa! che è da tutt'altra parte rispetto l'ergife!!
Lascia un commento:
-
Anto'79 l'esame di abilitazione l'ho sostenuto circa 5 anni fa!!!!! sono vecchietto ...ho 31 anni.
sono della provincia di catanzaro!!!
p.s. beda bene che in seguito alla riforma apportata possono partecipare al concorso in magistratura anche i semplici laureati in giurisprudenz ache si siano iscritti all'università prima del 1998/9!
ciauzzzzzzzz
Lascia un commento:
-
...Ma non hai fatto qest'anno l'eame d'avvocato..?Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioanche io...mi libero da tutti questi impicci e mi reco in procura!
Io infatti nn posso presentarla perchè
aspetto l'esito dell'eame..
...Quindi sei calabrese...
Al concorso nella pol pen ho consciuto alcune ragazze calabresi di un paese (di cui non ricordo il nome, ma dal quale diecevano che si vedeva bene Messina) della provincia di Reggio... Con una in particolare ci siamo ritrovate sia alla preseletiva che allo scritto... Chissà all'orale
.
E tu di dove sei..?
Lascia un commento:
-
anche io...mi libero da tutti questi impicci e mi reco in procura!
Lascia un commento:

Lascia un commento: