annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
è da un mese che stiamo sui quiz e tu ci vieni a dire che è SUFFICIENTE LEGGERLI???? Mah!!
-
prova preselettiva
ragazzi allora serve solo leggere le prove pubblicate sul sito.
mi riferisco sempre al concorso dei 296 posti
Lascia un commento:
-
X Gian
Ciao Gian,
io scendo il 6 con l'eurostar(mi pare) delle 7.05 (era qllo che mi veniva meno)da brescia...già prenotato anche il ritorno,il 7 alle 4 e qlcosa...ho il test alle 9 (se tutto procede come da programma e non è scontato....)....in caso scegli la stessa andata fammi sapere...così ci vediamo, il viaggio è lunghetto....ciao
Lascia un commento:
-
sto facendo solo quiz che tristezza... non ho più una vita sociale heheheOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioAmoxa che combini?????? tanti quizzi immagino!
Lascia un commento:
-
x Gian
si, sono avvocato! sono iscritto da circa 5 anni e, a dire la verità, tutti sti soldi non li ho visti, anzi......
io sono calabrese ma conosco abbastanza bene Brescia poichè la mia ragazza ha lavorato lì per un periodo. inoltre abbiamo due cari amici che abitano a Castel Mella.....
Lascia un commento:
-
ragazzi ho terminato tutti i quiz mi manca solo il 3 file di commerciale ma questa materia è una mazzata ki andrà il 10 alle 14 e 30 come mè?
cortesemente chi andrà a farli prima comunichi info sul forum buona fortuna a tutti
Lascia un commento:
-
cosi sembraOriginariamente inviato da Avana Visualizza il messaggioragazzi,
ma allora le prove preselettive verranno prese da quelle pubblicate sul sito dell'inps?
Lascia un commento:

Lascia un commento: