annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• liz81
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
    Guarda non voglio neanche pensare a quanti saremo!!! io pernotterò lì il 10 notte, non mi fidavo della puntualità degli aerei per fare una cosa in giornata!

.....allora io sn proprio matta considera che vorrei salire in treno ahahahahahha

Lascia un commento:

• nicopolidis
    ha risposto
    ragazzi ultuimo mio post prima dell'esame lunedi... in **** alla balena a tutti... domani scendo a roma e non avro il pc.. e internet.. mi mancherete un po..
    X micetta... ti telefono domeniCa sera... ciao cioa a tutti...
    PER phoenix... che fai lunedi ci si vede in stazioone?... mettiti d'accrodo con micetta nel caso.... a tutti CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento:

• Dproject
    ha risposto
    Guarda non voglio neanche pensare a quanti saremo!!! io pernotterò lì il 10 notte, non mi fidavo della puntualità degli aerei per fare una cosa in giornata!

Lascia un commento:

• liz81
    ha risposto
    Anche tu l'11 alle 14,30? di dove sei? Nel caso ci incontreremo sicuramente.

...io sn calabrese (rc)ma nn mi sn ancora ancora organizzata per il viaggio...lavorando nn ho molto tempo cmq penso di prenotare domattina spero di riuscire ad evitare il pernottamento...appena ho notizie certe ti avverto così casomai ci vede prima all'ergife ho seri dubbi che riusciremo ad incontrarci saremo tantissimi

Lascia un commento:

• Dproject
    ha risposto
    Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
    ...anche io sn con la T...
    Anche tu l'11 alle 14,30? di dove sei? Nel caso ci incontreremo sicuramente.

Lascia un commento:

• liz81
    ha risposto
    Allora mi sa che non ci incontreremo. io parto da palermo pure il 10 cmq e ho la preselez l'11 pomer e riparto con l'ultimo volo

...anche io sn con la T...

Lascia un commento:

• amoxa
    ha risposto
    io li ho stampati...ma ovviamente è meglio fare simulazioni cosi ci si rende conto della preparazione e su questo...stenderei un velo pietoso

Lascia un commento:

• Dproject
    ha risposto
    A chi lo dici.. io sto perdendo una diottria al giorno stando davanti al pc. Maledetto il giorno in cui non ho deciso di stamparli

Lascia un commento:

• amoxa
    ha risposto
    a forza di...Leggerli, rileggerli, poi leggerli ancora...mi si sta fondendo il cervello

Lascia un commento:

• Dproject
    ha risposto
    Leggerli, rileggerli, poi leggerli ancora...fare tante prove simulate (aiutano tanto) e poi una gran dose di fortuna non guasta mai!

Lascia un commento:

Sto operando...
X