annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Se mi lasci un indirizzo di posta elettronica ci scambiamo i numeri di telefono....
sOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGrazie Rosablu.
Sposeròunmiliardario (tra l'altro fai bene se ne trovi uno) io arrivo da cagliari alle 7.25. IN genere è puntuale e se è così prenderò i mezzi mi spiace. Penso che prenderò treno regionale per valle aurelia. Parte alle 7.42 da fiumicino, si cambia a trastevere e si va a valle aurelia, con arrivo alle 8.34. Li c'è la coincidenza della metro (lina A) che porta a Cornelia (2sole fermate quindi 1 attimo) e da li a piedi....dovrei arrivare alle 9 giusto. Se l'aereo tarda prenderò 1 taxi
Lascia un commento:
-
Grazie Rosablu.
Sposeròunmiliardario (tra l'altro fai bene se ne trovi uno) io arrivo da cagliari alle 7.25. IN genere è puntuale e se è così prenderò i mezzi mi spiace. Penso che prenderò treno regionale per valle aurelia. Parte alle 7.42 da fiumicino, si cambia a trastevere e si va a valle aurelia, con arrivo alle 8.34. Li c'è la coincidenza della metro (lina A) che porta a Cornelia (2sole fermate quindi 1 attimo) e da li a piedi....dovrei arrivare alle 9 giusto. Se l'aereo tarda prenderò 1 taxi
Lascia un commento:
-
Giovanni 29: tranquillo se arrivi con un pò di ritardo ti fanno entrare. le operazioni di identificazione con così tanta gente durano un bel pò.
sposeròunmiliardario: non si ha il tempo di alzare gli occhi dal foglio. i minuti volano via che è un meraviglia.
dproject: i test sono tutti diversi: il mio recava un numero di ventinovemilaerotti. i ragazzi e le ragazze di fianco e accano a me avevano altri numeri completamente diversi. stavolta si sono impegnati davvero per rendere impossibile la copiatura!
Lascia un commento:
-
Qualcuno sa dirmi con precisione se i test sono uguali per fila oppure orizzontalmente....non credo che siano tutti diversi
Lascia un commento:
-
cmq ci si può incontrare uguamente..però dirett all'ergifeOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiook Amoxa... ci si vede lì! in bocca al lupo! ciauz......
Lascia un commento:
-
Scusami, ma c'è il tempo di confrontarsi con i compagni accanto?
C'è parecchia sorveglianza o ci si può aiutare?
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioSono appena tornata dall'Ergife. Abbiamo iniziato alle 11.00 e finito a mezzogiorno: classica disorganizzazione del primo giorno!!!
Allora:
confermo 60 minuti per 100 quesiti.
I test sono tutti diversi l'uno dall'altro.
punteggi:
risposta esatta: +2
Omessa: 0
errata e/multipla: - 1,1
Il tempo a disposizione mi è stato appena sufficiente: non ho risposto a tutte le domande perchè proprio non le ricordavo (soprattutto commerciale, legislazione scoiale e contabilità). ma non avevo fatto tutti i quiz. Secondo me è fondamentale averli fatti tutti (anche più di una volta). non so dirvi quanti erano i quiz per ogni materia perché erano tutti mischiati. Comunque sicuramente lavoro civile e commerciale erano quelli che ne avevano di più a seguire legislazione sociale e amministrativo. meno contabilità comunitario.
Al turno di questa mattina eravamo qualcosa come 5.000 persone!!!!!
(lettere a - bri).
Secono me o li si azzecca tutti o è molto difficile passare...siamo davvero tanti!!
In bocca al lupo a tutti... soprattutto a tutti quelli che, come i ragazzi e le ragazze che ho conosciuto oggi, si sobbarcano viaggi lunghissimi per venire a fare queste prove!!!
Per altre info sono qui!!
ciaooooooooo!!
Lascia un commento:
-
Io arrivo a Fiumicino alle 7.40, tu?Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio1 INFO: Visto che avete iniziato alle 11 volevo sapere se sono molto fiscali sull'orario di arrivo. Cioè se dovessi arrivare alle 9,15 invece che alle 9 mi farebbero storie? Oppure c'è la fila per entrare e prendere posto? Lo chiedo perché dovrei arrivare puntuale ma dipende dall'aereo....Grazie
Se vuoi possiamo prendere il taxi insieme e dividere le spese, siamo già in due, questo è il mio indirizzo: lauretta72ll@libero.it
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioSono appena tornata dall'Ergife. Abbiamo iniziato alle 11.00 e finito a mezzogiorno: classica disorganizzazione del primo giorno!!!
Allora:
confermo 60 minuti per 100 quesiti.
I test sono tutti diversi l'uno dall'altro.
punteggi:
risposta esatta: +2
Omessa: 0
errata e/multipla: - 1,1
Il tempo a disposizione mi è stato appena sufficiente: non ho risposto a tutte le domande perchè proprio non le ricordavo (soprattutto commerciale, legislazione scoiale e contabilità). ma non avevo fatto tutti i quiz. Secondo me è fondamentale averli fatti tutti (anche più di una volta). non so dirvi quanti erano i quiz per ogni materia perché erano tutti mischiati. Comunque sicuramente lavoro civile e commerciale erano quelli che ne avevano di più a seguire legislazione sociale e amministrativo. meno contabilità comunitario.
Al turno di questa mattina eravamo qualcosa come 5.000 persone!!!!!
(lettere a - bri).
Secono me o li si azzecca tutti o è molto difficile passare...siamo davvero tanti!!
In bocca al lupo a tutti... soprattutto a tutti quelli che, come i ragazzi e le ragazze che ho conosciuto oggi, si sobbarcano viaggi lunghissimi per venire a fare queste prove!!!
Per altre info sono qui!!
ciaooooooooo!!
.....grazie delle info rosablu io incrocio le dita per te!
Lascia un commento:

Lascia un commento: