annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maxdif
    ha risposto
    Originariamente inviato da orsicino Visualizza il messaggio
    anche io ho superato la preselezione
    bravo orsicino la prova era veramente tosta, tra l'altro le domande sembravano proprio diverse dalle 5000 pubblicate, perlomeno sul momento mi è sembrato così, forse dalla tensione. Chissà quando saranno le altre prove, spero non in concomitanza col concorso all'AE.

Lascia un commento:

• maxdif
    ha risposto
    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    l'hai scoperto solo oggi??
    la graduatoria era nota già da tempo sai!?
    che (...omissis...) c'entra? Lo sapevo già da prima, ma SOLO OGGI sono ritornato nel forum e ho chiesto agli altri com'è andata. boh veramente...

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    Originariamente inviato da maxdif Visualizza il messaggio
    Ragazzi com'è andata? io l'ho superata
    l'hai scoperto solo oggi??
    la graduatoria era nota già da tempo sai!?

Lascia un commento:

• orsicino
    ha risposto
    anche io ho superato la preselezione

Lascia un commento:

• maxdif
    ha risposto
    Ragazzi com'è andata? io l'ho superata

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    insomma è propio un bel terno al lotto!!!
    mizzica...................
    incrociamo le dita

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    insomma è propio un bel terno al lotto!!!
    mizzica

Lascia un commento:

• liù
    ha risposto
    Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
    Ciao RosaBlu,

non so se vieni da fuori Roma ma mi chiedevo se hai portato con te i quiz (o una parte) per poterne rileggere qualcuno durante il viaggio (avrei questa intenzione)...in questo caso però si pone il problema di dove riporli per non entrare con questi in aula e rischiare così l'esclusione...
    hai per caso notato una qualche situazione di questo genere?se si come è stato risolta?

Ciao e grazie.
    Donato
    Se vuoi star tranquilla c'è un servizio di guardaroba organizzato, ma ti assicuro che ho visto gente con alcune batterie di quiz che sbucavano dalla borsetta appoggiata in terra, senza che nessuno dicesse nulla..Tanto non c'è possibilità, se nutri qualche speranza nel concorso, di alzare gli occhi dai tuoi quiz!!Il tempo corre inesorabile in certe circostanze..

Lascia un commento:

• RosaBlu
    ha risposto
    Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
    Ciao RosaBlu,

non so se vieni da fuori Roma ma mi chiedevo se hai portato con te i quiz (o una parte) per poterne rileggere qualcuno durante il viaggio (avrei questa intenzione)...in questo caso però si pone il problema di dove riporli per non entrare con questi in aula e rischiare così l'esclusione...
    hai per caso notato una qualche situazione di questo genere?se si come è stato risolta?

Ciao e grazie.
    Donato
    I fogli con i quiz te li fanno sicuramente lasciare al servizio di guardaroba. Porta con te una busta o una sacca in cui riporre solo i fogli con i quiz così poi sarà più facile sia la consegna che il ritiro: le cose di solito non le perdono.

Volevo anche dire a tutti coloro che vanno con i mezzi pubblici (ed in particolare con la metro) che dalla fermata Cornelia per la prima volta nella storia dei concorsi all'Ergife c'è una navetta, un' autobus - il 246 - che limita la corsa all'Ergife!! Ottima cosa!!!

Lascia un commento:

• liù
    ha risposto
    Originariamente inviato da sposeròunmiliardario Visualizza il messaggio
    Scusami, ma c'è il tempo di confrontarsi con i compagni accanto?

C'è parecchia sorveglianza o ci si può aiutare?
    C'è giusto il tempo per leggere i tuoi quiz (ogni partecipante ha una combinazione diversa dei 5000 pubblicati) e rispondere!!E' pure complicato tornare a rispondere a qlc risposta saltata, figuriamoci confrontarsi!!Occhi fissi al proprio foglio..

Lascia un commento:

Sto operando...
X