annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amoxa
    ha risposto
    Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
    crepi! e ricambio!
    dopo il 7 ti aspettiamo su forum...cosi ci aggiorni sulle modalità di svolgimento delle prova

Lascia un commento:

• alicebowman81
    ha risposto
    crepi! e ricambio!

Lascia un commento:

• amoxa
    ha risposto
    In Bocca Al Lupo!!!

Lascia un commento:

• alicebowman81
    ha risposto
    beh io è da quando sono usciti i quiz che studio, nelle ultime due settimane studiavo poi mattina e pomeriggio. certo qualche errore lo faccio sempre. vedremo!

Lascia un commento:

• carmelì
    ha risposto
    ah ok...grazie...!ma tu a che punto sei? cioè...hai studiato?quante risposte corrette totalizzi in media? noi non abbiamo studiato molto.....

Lascia un commento:

• alicebowman81
    ha risposto
    guarda non lo so. ce lo diranno in sede di esame. inutile angosciarsi ora

Lascia un commento:

• carmelì
    ha risposto
    ciao alicebowman....siamo due ragazze di napoli....abb la prova anche noi il 7 alle 9 di mattina...ma siamo proprio sicuri che per ogni risposta sbagliata ci levano 1 punti???così..........non andiamo da nessuna parte!!!

Lascia un commento:

• alicebowman81
    ha risposto
    ciao a tutti! domani parto alla volta di Roma per fare questa benedetta prova preselettiva il 7 alle 9:00. una specie di liberazione perchè non ne posso piu di fare quiz!! in bocca al lupo a tutti!!!

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    raga chi è con me l'8 alle h 14,30???

Lascia un commento:

• Ixus
    ha risposto
    Ciao CHIARELLA

Sarò della partita anch'io (almeno spero)....il 9 mattina....non pernotterò all'Ergife ma in un albergo nei ditorni della stazione termini....ti lascio il mio contatto....ixus75@yahoo.it...fatti sentire....un bacio a tutti

Lascia un commento:

Sto operando...
X