annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
ma qualcuno arriva a fiumicino il 10 mettina e ha l'esame l'11 mattina come me?????
-
Eccomi
Eccomi, sono di Lecce, questo è il mio indirizzo di posta elettronica lauretta72ll@libero.itOriginariamente inviato da teresag Visualizza il messaggioc'è qualcuno il 9 alle ore 9????????
Lascia un commento:
-
Fiumicino 09.04.2008 lle 7.40
C'è qualcuno che il 9 arriva a Fiumicino da Brindisi alle 7.40 e vuole dividere il taxi?
Questo è il mio indirizzo di posta elettronica siamo già in due.
Scrivetemi .....lauretta72ll@libero.it
Lascia un commento:
-
Comunque Secondo Il Mio Modestissimo Parere Alla Domanda 61 Di Contabilità La Risposta Esatta Non è Nè La A E Ne La B Perchè è Certo Che Il Conto Fondo Amm. Non è Un Conto Economico Ma Secondo Me La Natura Non è Neanche Quella Di Conto Finanziario, Quindi Se Proprio Deve Essere Indicata Una Risposta Giusta è La D!!!!!!!
Lascia un commento:
-
_____________Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiosimpatica come idea!peccato che io la prova ce l'ho il 7 mattina Cmnq in bocca al lupo!!
Alice, anche io sono il 7 mattina!!! Mi farebbe piacere se ci teniamo in contatto!! Tu di dove sei? Io di Roma! Ti lascio la mia mail raffaweb2002@libero.it!!! Aspetto tue notizie!!!
Lascia un commento:
-
Ciao, io sto rimescolando le ripsoste di diritto civile, come ha già fatto un altro gruppo di lavoro. Tu potresti fare un'altra materia a tua scelta, poi tramite mail ce le scambiamo.Originariamente inviato da jaba Visualizza il messaggioPER POTILLINA E SHARDANA
anch'io sono disponibile per un gruppo di lavoro; quando volete possiamo cominciare!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da jaba Visualizza il messaggioPER POTILLINA E SHARDANA
anch'io sono disponibile per un gruppo di lavoro; quando volete possiamo cominciare!
IO sto rimescolando le risposte di diritto civile, come ha già fatto un altro gruppo. Quando finisco ti lascio la mail. Tu potresti fare un'altra materia a tua scelta.
Lascia un commento:
-
per chris10
Secondo me, per le 14,30 non avrai nessuna difficoltà!!! E' vero che ci vuole molto tempo per entrare e cominciare, ma poi la prova non dura più di un'ora, quindi per le 12 o 12,30 tutti fuori!!!!!!!!Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioSecondo voi, avendo la prova di mattina, per le 14.30 riuscirei a prendermi il treno?
Lascia un commento:

Lascia un commento: