annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri concorso INPS!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tema

ma dove avete letto di questo tema? non in quello per diplomati!

Commenta

ciao scusate volevo chiedere se qualcuno sa dove reperire i libri per i 50 posti e i 180 inps, senza spendere una fortuna! io addirittura volevo spendere zero trovandoli in qualche fornitissima libreria o addirittura biblioteca!

grazie a tutti

mon

Commenta

per monicanto

Prova a visitare il sito mailingmaggioli.it.

Ciao!!!

Commenta

libro concorso inps

grazie mille, molto utile...

sapevo anche che fossero usciti gli omologhi (test e manuale dei 108 c3) anche in de simone, che ne dici?

Commenta

In biblioteca questo genere di manuali non li trovi, al massimo trovi qualche vetustissimo libro di diritto...
            Io nella mia città, dove non esiste una facolta di economia trovai in biblioteca un pezzo storico di civile ante riforma del 1975, pensa.
            Nelle biblioteche della mia università va meglio, ma quelli più recenti li danno solo in consultazione.
            Gabriele

Commenta

pardon, non esiste una facolta giuridica, mannaggia a quando hanno tolto l'editazione.
              Gabriele

Commenta

testi per 50 diplomati

i testi della maggioli e della simona sono usciti!
                su quale vi state orientando?

Commenta

io penso ke cn il libro maggioli dei 50 posti e quello della simone di 296 posti ci si possa preparare bene a tutti i concortsi inps x quanto riguarda preselettiva e prima prova.voi ke dite???

Commenta

Ragazzi per il concorso 108 posti, ho visto libri su internet della Simone e gli altri della maggioli, e facendo un pò di conti risultano più convenienti i secondi.
                    Sono divisi di prima parte e seconda parte e sono comprensivi di manuale e quesiti al consto di 68 euro, mentre quelli della Simone solo il manuale costa 50 euro e i quesiti mi pare 36 euro...quindi quelli della maggioli risulterebbero più a buon prezzo...
                    ma a livello di contenuti? cosa sarà meglio?
                    avete consigli???

Commenta

qualcuno potrebbe consigliarmi qualche testo riguardante "CONTABILITÀ AZIENDALE E TECNICHE DI BILANCIO" per il concorso dei 296 ispettori? nn ho acquistato il manuale onnicomprensivo della simone ed ho qualche difficoltà...insomma nn so proprio da dove studiare questa parte...
                      grazie anticipatamente a chiunque potrà aiutarmi.
                      ciao a tutti
                      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X