Originariamente inviato da magiamay
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libri concorso INPS!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioA quanto ho capito l'ispettore di vigilanza svolge mansioni inerenti al controllo contabile delle imprese. Quindi a rigor di logica bisognerebbe studiare bene tutti i tipi di società (non trascuriamo quelle di persone xchè sono molto diffuse nella prassi), le loro vicende(nascita, consolidazione, fine, bilanci, scritture contabili, etc), in particolar modo bisognerà studiare la parte fallimentare
Commenta
-
Originariamente inviato da magiamay Visualizza il messaggioCaspita! Anche io sto messa maluccio allora, ci vuole una dispensa fatta bene di diritto commerciale...mi informo un po' e poi magari te la posto se tu nn hai trovato di meglio... di dove sei tu?
sicilia!
Commenta
-
Originariamente inviato da magiamay Visualizza il messaggioquale volume del simone di preciso? grazie:-)Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioDato che sei così esperto in materia di libri per concorsi, cosa consigli per questo dell'INPS? Forse essendo così tante le materie conviene comprare il manuale della Simone?
Ciao e grazie per la risposta!
Commenta
-
Qualche Dubbio..pls
ciao a tutti,
mi son letta tutti i post precendenti e ora ho l'ansiaquesto dell'INPS è il mio primo concorso e sono un pò spaventata ma il ruolo mi piace e voglio provare.....
Piuttosto potete chiarirmi questi dubbi:
1 quando saprò di essere stata ammessa alla preselezione? se non ho capito male non lo saprò fino al giorno prima della data della prova di preselezione..oppure di solito i respinti ricevono comunicazione un pò prima?
2 qualcuno ha una stima dei partecipanti al concorso ad oggi 22/8/2007?
3 io devo ancora iniziare a studiare....qualche consiglio per far prima? devo aspettare che escano i libri oppure mi butto sui manuali di giurisprudenza? (è da 7 anni che non prendo un libro di diritto in mano....AIUTOOOO)
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA
Commenta
Commenta